Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimmi qualcosa in più il finder? l'hanno modificato, Anteprima permette la selezione dei testi da pdf
è vero che lo Snow Leopard occupa la metà dello spazio sul disco rispetto al Leopard e al Tiger??
Paolinoooooooooooooooooooo dai che non sto più nella pelle!
installato in circa 25 minuti, ho in imac 2.4 con 4 gb di ram
poi ora ho libero 210 gb su 250 , 5 gb di documenti e con tutti i programmi che mi servono, office 2008 completo , adobe acrobat, i life 09, photoshop 4, toast 10 e poi i solito programmini leggeri con azureu amsn, skype...ecc.eccc
il finder mi sembra uguale..... però sono uno che il masc lo usa seriamente da 8 mesi.. sicuramente tu troverai + novità...
la cosa che che ti colpisce è la velocità di utilizzo del mac!!
installato anch'io sia su leopard (aggiornamento) che su tiger
passando da leopard a snow poche migliorie all'occhio del comune mortale ma si apprezza la maggiore velocità soprattutto di spegnimento
Comment