Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? apple

ma i prodotti apple vengono venduti solo negli apple store a prezzo prefissato o c'? modo di averli tramite altri rivenditori a prezzi + bassi?

• Font Size
    Ciao Scorpion,

li trovi negli Apple Store: in Italia ce ne sta uno a Roma e ne stanno aprendo uno anche a Milano (sempre che non abbia già aperto). Poi ci sono i rivenditori autorizzati, e la catena iCon, negozi non ufficialmente Apple ma che vendono solo prodotti Apple. Poi li trovi anche nella grande distribuzione tipo Mediaworld e simili.

Detto questo, i prezzi sono di solito bloccati da Apple, ad esempio non ci sono differenze tra i prezzi dell'Apple Store e quelli di Saturn o Trony. Forse su internet li trovi a qualcosina di meno

Comment

• Font Size
      come immaginavo

grazie

mi piacerebbe provare il macbook pro da 13" ... ma ha un prezzo veramente folle x quello che offre

Comment

• Font Size
        Guarda, io sinceramente posso parlare per Roma: i negozi ufficiali (Apple Store, iCon, Mediaworld vari) non fanno sconto, io di solito vado da un negozio che si chiama Futura Grafica che prende indietro l'usato Mac e fa buone offerte, ma i prezzi di "partenza" sono quelli ufficiali di listino. Ci sarà sicuramente qualcosa di simile anche da te, magari se hai del "usato" da dare indietro spunti un buono sconto

Comunque sì, costano tanto, ma ti assicuro che non torni più indietro, un altro pianeta rispetto a Windows
        Last edited by Zaku76; 20-07-09, 20:39.

Comment

• Font Size
          eh ma io al max potrei dar dentro il mio attuale notebook... non ho niente di mac se non l'i-phone, ma non lo mollo neanche morto

Comment

• Font Size
            Ah no, allora niet, prendono solo Mac credo (almeno da questi tizi è cos&#236. Ma fai girare st'economia, non te ne pentirai te l'assicuro

Comment

• Font Size
              no no lasciamo stare l'economia che recentemente la sto facendo girare fin troppo

x quanto riguarda i mac non sono un fanatico\detrattore mac ... la mia curiosità nasce dal fatto che conoscerli BENE mi aiuterebbe molto in ambito lavorativo per "vendermi" meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Ciao Scorpion,

li trovi negli Apple Store: in Italia ce ne sta uno a Roma e ne stanno aprendo uno anche a Milano (sempre che non abbia gi? aperto). Poi ci sono i rivenditori autorizzati, e la catena iCon, negozi non ufficialmente Apple ma che vendono solo prodotti Apple. Poi li trovi anche nella grande distribuzione tipo Mediaworld e simili.

Detto questo, i prezzi sono di solito bloccati da Apple, ad esempio non ci sono differenze tra i prezzi dell'Apple Store e quelli di Saturn o Trony. Forse su internet li trovi a qualcosina di meno
                Null'altro da aggiungere!!!!!... spiegazione esaustiva!!!!

Per? sottolineo....

Una volta che li provi non torni pi? in dietro... non c'? confronto!!!!

Comment

• Font Size
                  la mia più che curiosità di provarli è interesse nel conoscere meglio il S.o. apple per poter utilizzare questa conoscenza in ambito lavorativo

solo che appunto vorrei trovare un modo per non spendere una fucilata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    come immaginavo

grazie

mi piacerebbe provare il macbook pro da 13" ... ma ha un prezzo veramente folle x quello che offre
                    iscriviti su italiamac.it

ne vendono di usati ma cmq nuovi!

li trovi con ancora la garanzia io fin'ora ho sempre comprato imac usati e mi durano anni

Comment

• Font Size
                      controllo... grazie 1000

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        come immaginavo

grazie

Ciao Scorpion, se hai qualcuno che va in America ,fattelo prendere la, spendi meno (1300? te lo fanno a 1300 dollari tipo...).

Il Pro da 13.3 nuovo (uscito un mese fa) ha anche la presa per le schede SD, oltre al processore pi? veloce ed una durata batteria migliore, quindi occhio a scegliere questo e non il vecchio

Non ti spaventare per il prezzo, calcola che i Mac tengono bene il valore (vedi il sito macusato.it), ed hanno un sistema operativo fantastico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teox View Post
                          Ciao Scorpion, se hai qualcuno che va in America ,fattelo prendere la, spendi meno (1300? te lo fanno a 1300 dollari tipo...).

Il Pro da 13.3 nuovo (uscito un mese fa) ha anche la presa per le schede SD, oltre al processore pi? veloce ed una durata batteria migliore, quindi occhio a scegliere questo e non il vecchio

Non ti spaventare per il prezzo, calcola che i Mac tengono bene il valore (vedi il sito macusato.it), ed hanno un sistema operativo fantastico
                          Ah quotissimo, io l'ho preso negli USA e tra una cosa e l'altra ho risparmiato 200 euro abbondanti. Unico problema, hai la tastiera americana, ma basta che ci fai l'abitudine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Ah quotissimo, io l'ho preso negli USA e tra una cosa e l'altra ho risparmiato 200 euro abbondanti. Unico problema, hai la tastiera americana, ma basta che ci fai l'abitudine
                            ah b? la tastiera costa 50 euro quella in alluminio

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti...

valuto un po

Comment

X
                              Working...
                              X