Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Bolzano
Collapse
X
-
Si l'hanno lasciato scendere la rampa d'ingresso alla FIERA,
ma le chiavi dell 999R FILA,
sono GELOSAMENTE custodite in una cassaforte segreta dove CHICCO non pu? avere accesso!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bressaQuindi ? inutile che passi ad elemosinare un girettino nel piazzale?????
Comment
-
...io lavoro a 50m in linea d'aria dal ducati store e devo dire che le volte che sono passato per pezzi o solo info mi sono trovato davvero bene...bell'ambiente e simpatia! e un plauso particolare al Mecca che ha sempre qualche "chicca" per i pomponi!
bravi!!
ciao!
masterstyle!
Comment
-
... Faccio il sistemista in una ditta telefonica/informatica nella stessa via del ducati Store! ... non sai quanto ho rotto le P...e ai miei colleghi quando ho visto la magggika insegna DUCATI proprio li vicino ... e adesso ogni mattina quando andiamo a bere il coffee mi sento come a casa vedendo tutte quelle belle "bimbe rosse" dentro la vetrina!
Comment
-
Originally posted by masterstyle... Faccio il sistemista in una ditta telefonica/informatica nella stessa via del ducati Store! ... non sai quanto ho rotto le P...e ai miei colleghi quando ho visto la magggika insegna DUCATI proprio li vicino ... e adesso ogni mattina quando andiamo a bere il coffee mi sento come a casa vedendo tutte quelle belle "bimbe rosse" dentro la vetrina!
Comment
-
....ma per questo c'? un mio caro amico che ha tanti $$$$ e mi ha promesso che per natale mi regala la 999r Fila ! ....ahhh scusa non ti ho detto il suo nome:
KID
...si dai ? quello con quell'avatar un po' inquietante.... :P
a parte gli scherzi ... ? un po' masochistico lo so....ma la speranza ? sempre l'ultima a momire!!
ps. spero che il pompone a casa non storca il naso se no sabato mi molla a piedi!!
lamps...
Comment
X
Comment