Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi Road Races. TT Superbikes/legends/2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videogiochi Road Races. TT Superbikes/legends/2008

un dubbio mi pervade...
    ho appena acquistato su ebay un playstation 2 usata, e ora ho l'intenzione di procurarmi un videogioco sulle road races.

sapevo dell'esistenza di TT Superbikes, anche se la mia conoscenza si ferma qui....

...per?... cercando ho scoperto l'esistenza di altri 2 videogiochi papabili:
    TT Superbikes: Legends e
    TT Superbikes Real Road Racing Championship

vi chiedo un parere... li conoscete?

visto che sono un fan di David Jefferies, credo che prender? TT Superbikes.. che ha la sua GSXR in copertina, ma un secondo parere mi sarebbe d'aiuto... grazie!

indice e medio a V,
    Leonardo.

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    un dubbio mi pervade...
    ho appena acquistato su ebay un playstation 2 usata, e ora ho l'intenzione di procurarmi un videogioco sulle road races.

sapevo dell'esistenza di TT Superbikes, anche se la mia conoscenza si ferma qui....

...per?... cercando ho scoperto l'esistenza di altri 2 videogiochi papabili:
    TT Superbikes: Legends e
    TT Superbikes Real Road Racing Championship

vi chiedo un parere... li conoscete?

visto che sono un fan di David Jefferies, credo che prender? TT Superbikes.. che ha la sua GSXR in copertina, ma un secondo parere mi sarebbe d'aiuto... grazie!

indice e medio a V,
    Leonardo.
    ciao

io ho preso e provato solo TT Superbikes: Legends ? devo dirti...? come TT Superbike per? con le moto d'epoca, con le moto + belle e famose....insomma le LEGGENDE....molto bello e da avere se sei mega appassionato....

l'altro mi dispiace ma non lo conosco!!!

Comment

• Font Size
      Non c'è in copertina la Suzuki di Jefferies ma è di Adrian Archibald.
      Io ho sia TT superbike che TT superbike road races championship e ti dico che tra il primo ed il secondo c'è molta differenza.
      Il primo ha 3 tracciati (mountain e tracciato di billown percorribile nei 2 sensi di marcia), il secondo ha molti più tracciati.
      I settaggi sono più precisi nel secondo.
      Da appassionato di road races ti consiglio di prenderli entrambi, anche se il secondo è fatto meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        ciao

io ho preso e provato solo TT Superbikes: Legends ? devo dirti...? come TT Superbike per? con le moto d'epoca, con le moto + belle e famose....insomma le LEGGENDE....molto bello e da avere se sei mega appassionato....

l'altro mi dispiace ma non lo conosco!!!
        Me lo consigli????
        Non l'ho ancora trovato.

Comment

• Font Size
          leggendo qua e là ho visto che:

Legends graficamente è come TT Superbikes, l'unica vera differenza sono le "vecchie" moto, e le piste in più. se ci fosse la Britten lo prenderei solo per quello.... mi devo informare.

EDIT: mi sono documentato.. non c'è.

le piste sono. • Aberdare Park• Isle Of Man TT• Northwest 200• Oliver's Mount• Southern 100• Ulster GP
          le moto:
          • 1950 Featherbed Norton (Geoff Duke)• 1957 Gilera 500 (Bob McIntyre)• 1962 Honda RC145 (Luigi Taveri)• 1966 Honda RC166 (Mike Hailwood)• 1966 Honda RC181 (Mike Hailwood)• 1966 MV Agusta 500 (Giacomo Agostini)• 1967 Honda RC174 (Mike Hailwood)• 1970 Triumph Trident 750 (Mick Grant)• 1975 Kawasaki KR750 (Mick Grant)• 1978 Ducati 900 (Mike Hailwood)• 1984 Suzuki RG500 XR45 (Mick Grant)• 1985 Honda RS500 (Ron Haslam)• 1988 Suzuki RGV-R (Kevin Schwantz)• 1992 Norton NRS588 (Steve Hislop)• 1990 Norton RCW588 (Robert Dunlop)• 1992 Yamaha OW01 (Carl Fogarty)• 1999 Yamaha YZF-R1 (David Jefferies)• 2000 Honda VTR1000SP1 (Joey Dunlop)• 2001 Paton PG500 (Steve Linsdell)• 2002 Suzuki GSX-R 1000 (David Jefferies)

dicono comunque che la grafica è uguale a TT superbikes, che le modalità di gioco sono 3, e che la difficoltà è la vera pecca.
          con la facile la cpu frena al posto tuo
          con la intermedia l' IA è demente
          con la reale, la ia è mostruosa e non esistono aiuti, quindi la pecca è il divario troppo marcato tra le difficoltà.
          Dovrebbe essere un gioco più amato da chi adora il realismo delle regolazioni, quindi, potrebbe essere il caso.

discorso diverso per TT Superbike Real Road Racing Championship. l'ho visto su youtube (http://www.youtube.com/user/TTSuperbikesRRRC), e la qualità è buona, anche se qualcuno lamenta che la moto si muove troppo in fretta, in maniera irreale, a fronte di piste belle (ovviamente!)
          anche qui però.. ci sono molti giudizi discordanti.

vorrei riuscire a capire se la fisica delle moto è bella come in Superbike Riding Challenge della Milestone, a cui ho già giocato (e distrutto da quanto mi piaceva)... e che credo Exaa conosca bene

questa è la Southern 100
          A lap of the Southern 100 from Jester's imminent release - TT SUPERBIKES Real Road Racing Championship for PS2.

non è affatto male... si imparano anche i nomi delle curve
          Last edited by catoblepa; 19-06-09, 10:21.

Comment

• Font Size
            fantastico... sto vendendo una intervista del TT di quest'anno.. a Louis Carreira, primo newcomer a girare a 190 mph di media. ha imparato il percorso giocando ad un videogioco sul TT... a quanto pare il circuito è ricreato bene! non vedo l'ora di testare, poste permettendo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              fantastico... sto vendendo una intervista del TT di quest'anno.. a Louis Carreira, primo newcomer a girare a 190 mph di media.

304 KMH DI MEDIA???

sticazz...
              Last edited by nicoss; 30-06-09, 23:38.

Comment

X
              Working...
              X