Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC Core 2 Quad CPU Q8200, 2.33 GHz, da Vista mettessi su XP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto andrea

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh quello onn vuol dire nulla ... semplicemente avevi una stampante riconosciuta dal S.O.
      Si,ma con Vista mi capitava di dover reinstallarla piu volte....se questo ? nulla...

Comment

• Font Size
        Ed io cosa ho detto ?
        Una release candidate ? un "rilascio" del prodotto ancora in fase di sviluppo ma praticamente in versione definitiva. Conseguentemente ? privo di "service pack", che sono una cosa che si applica su una versione gi? rilasciata...

RC < SP0 < SPX

Ora siamo alla RC...

Tieni Vista che se ben configurato e' un missile !

A me sul notebook risulta piu' leggero e funziona alla grande ... un mulo !

Windows 7 e' troppo prematuro ... occorre almeno aspettare il primo service pack

Ps. Con XP i tuoi 4GB li vedi sottratti della memoria RAM VIDEO ...
        Non vengono sottratti a niente. Semplicemente con 32 bit non puoi indirizzare pi? di 4GB di RAM ! (2^32)

Ciao
        Stefano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Non vengono sottratti a niente. Semplicemente con 32 bit non puoi indirizzare pi&#249; di 4GB di RAM ! (2^32)

Ciao
          Stefano
          e' esattamente quello che ho detto ...

siccome un sistema 32 bit non pu&#242; reindirizzare pi&#249; di 4Gb , avendo installato 4Gb il sistema potr&#224; utilizzare solamente una porzione di questi 4Gb che &#232; uguale a 4Gb - RAM video - tutte le memorie accessorie (Ram scheda audio ecc ecc) anche se trascurabili .

4GB in un sistema con scheda video da 1Gb di ram video equivale a vedere 3Gb di ram di sistema
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-09, 05:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuter View Post
            Si,ma con Vista mi capitava di dover reinstallarla piu volte....se questo ? nulla...
            IO invece le mie 3 stampanti le ho installate una sola volta quando acquistai il notebook dove ho messo io vista e da allora non le ho piu' toccate

Comment

• Font Size
              up per icaro

Comment

X
              Working...
              X