Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricevitore GPS... frequenza update?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricevitore GPS... frequenza update?!?

    Salve a tutti ragazzi,

    non so se qualcuno di voi pu? aiutarmi, ho un ricevitore GPS Hamlet, pi? precisamente il modello BTGPS20, come dice il nome 20 canali, che utilizzo con il cellulare. Vorrei sapere la frequenza di update di questo modello, se qualcuno riesce a dirmi dove guardare (sul sito del costruttore c'? la scheda tecnica, ma non ? riportato questo dato). Mi servirebbe sapere se ? a 1 oppure a 5 Hz, non credo sia superiore... grazie!

  • Font Size
    #2
    ....... mmmmmmmmmmm mi sa che è ad 1 Hz!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dex View Post
      ....... mmmmmmmmmmm mi sa che ? ad 1 Hz!!!!!!!!!
      Lo sospetto anch'io... Devo usarlo per il utilizzare il racechrono col cell (anche se l'avevo preso per altro l'anno scorso). A sto punto lo provo alla prossima pistata e al massimo se vedo che fa schifo ne prendo un'altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh schifo nn fà, io lo uso, certo è che nn ti fà le traiettorie curvilinee xfette che ti fa fare quella a 5 Hz........ anch'io vorrei quella a 5 hz, nn si potrebbe fare un gruppo d'acquisto e risparmiare qs.?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dex View Post
          Beh schifo nn f?, io lo uso, certo ? che nn ti f? le traiettorie curvilinee xfette che ti fa fare quella a 5 Hz........ anch'io vorrei quella a 5 hz, nn si potrebbe fare un gruppo d'acquisto e risparmiare qs.?
          Io ci sto! Bisognerebbe trovare qualcun'altro per?...

          Comment

          X
          Working...
          X