Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pc portatile ACER espire one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gamba24 View Post
    dai mica stai dormendo ahuahuahu

    Hai ragione !

    Comunque di alcune cose puoi fare un immagine e caricarla su una chiave USB, altre cose GRATUITE le puoi scaricare da internet...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ps. l'ultimo programma che ho installato via cd ? stato.. hmmm xp e windows 7 rc... tutto il resto tramite installer.
      eh delle cose mi capitano.. tipo un gestionale per l'azienda che mi fornisco solo cd..

      per la battarie poco importa.. usandolo dai clienti per 30 minuti max.. poi in auto lo ricarico..

      piu sono le prestazioni e programmi da installare con cd.. ecco tutto qui

      cmq azzie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gamba24 View Post
        eh delle cose mi capitano.. tipo un gestionale per l'azienda che mi fornisco solo cd..

        per la battarie poco importa.. usandolo dai clienti per 30 minuti max.. poi in auto lo ricarico..

        piu sono le prestazioni e programmi da installare con cd.. ecco tutto qui

        cmq azzie
        Se ? proprio una necessita, se NON dico cazzate (il che pu? essere....) in commercio ci dovrebbe essere un lettore CD via usb...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma volendo se io ho un programma installato su un pc.. lo metto in chiavetta e riesco ad installarlo da un'altra parte? qui so ignorantissimo in materia

          Comment


          • Font Size
            #20
            solo alcuni programmi (leggeri solitamente) funzionano semplicemente copiando la cartella..

            normalmente ti ci vuole l'installer, non puoi copiare semplicemente la cartella perchè mancherebbero poi tutte le modifiche al registro e i file installati nelle cartelle di sistema.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per installare i sw da cd/dvd ti basta una micro-rete (se hai un router/switch nn ti serve altro...), dove condividi il lettore del computer "grande".

              Io sull'eeepc i sw da cd/dvd li ho installati tutti in questo modo

              Altrimenti puoi acquistare un lettore/masterizzatore DVD usb

              Quanto al netbook di cui parli ce l'ha anche un mio collega, la durata della batteria è davvero da NOTEbook e non da NETbook...
              Se la batteria dura così poco nn capisco l'utilità di avere un netbook, allora tanto meglio il classico notebook.

              Quanto al discorso "video", se intendi montaggio video, beh allora ti conviene puntare ad un NOTEbook e anche bello potente

              Comment


              • Font Size
                #22
                gia.. credo ankio... mi sa che e' un po troppo base semplice.. bo vedro' che fare..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ce l ho!!! se ci devi navigare cazzeggiare , e soprattutto, usarlo mentre ti sposti va benissimo. se ci devi lavorare o dedicarci piu di 2-3 ore al giorno e meglio un pc normale. intendiamoci, io ho su xp e gira tutto per nn vado a sovracariccarlo di immagini o di programmi, ho giusto gli essenziali, open office,vlc,un fotoshop e avg come antivirus.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    io ce l ho!!! se ci devi navigare cazzeggiare , e soprattutto, usarlo mentre ti sposti va benissimo. se ci devi lavorare o dedicarci piu di 2-3 ore al giorno e meglio un pc normale. intendiamoci, io ho su xp e gira tutto per nn vado a sovracariccarlo di immagini o di programmi, ho giusto gli essenziali, open office,vlc,un fotoshop e avg come antivirus.
                    si e' quello che servirebbe a me alla fine.. fotoshoppete.. open office.. avg va benissimo.. vlc e possibilmente nero ma credo che lavorare i video nn ce la fa.. e virtual dub.. e anche un gestionale della mia societa che pero nn saprei come installare.. dovro' fare come mi e' stato consigliato o comprarmi dvd esterno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ... photoshop come programma essenziale fa un po' sorridere hehe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... photoshop come programma essenziale fa un po' sorridere hehe
                        no principale.. quello che mi servierebbe e che utilizzerei di piu insieme a virtual dub e gestionale di lavoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se vuoi un buon consiglio...e come ha detto giustamente Andrea...prendi quelli con la batteria a 6 celle.....ne vale la pena....io lo uso come te sia x le foto, cazzeggiare, video, e anche lavorare x mettere dentro ordini...e faccio anche un pò di borsa....quindi ti serve un pò di autonomia....

                          Io attualmente ho un'Asus Eee PC 1000H c'è anche la versione con la sim incorporata, e l'alternativa i Samsung che sembra x ora gli unici che hanno la batteria a 6 celle....per i cd vendono i masterizzatori slim sui 60 euro e ci sta dentro nella borsetta apposta ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ah beh, se si intende usare internet tramite sim card, assolutamente consigliabile prendere quelli con modem integrato... a meno di voler usare la chiavetta usb (aver l'esigenza) su più macchine.
                            Last edited by AndreaRS250; 09-06-09, 22:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ho trovato un prezzaccio sui 300/350euro hp cq60-301sl - cpu adm sempron si42, 2.1ghz window vista, ram 3gb hd160gb...

                              per il mio utilizzo cazzuto che ne dite di questo? nn so se ha gia masterizzatore dvd.. bo-- cmq consigli? azzie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X