Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dell

vorrei prendere un notebook di questa marca(per la precisione, un Vostro 1510)
    per adesso al telefono si stanno dimostrando competenti, mi inviano preventivi, spiegano tutto ecc....anche l'assistenza non sembrerebbe male

per il pagamento(visto che non hanno rivenditori) mi hanno detto che posso scegliere tra bonifico(ma devo aggiungere 15euro )
    o tramite Poste Pay
    MA in questo caso dovrei fornire la mia password....la cosa mi sembra un po' strana....

secondo voi la cosa ? affidabile?

qualcuno ha avuto esperienze simili di acquisti da loro?

GRAZIE!

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    vorrei prendere un notebook di questa marca(per la precisione, un Vostro 1510)
    per adesso al telefono si stanno dimostrando competenti, mi inviano preventivi, spiegano tutto ecc....anche l'assistenza non sembrerebbe male

per il pagamento(visto che non hanno rivenditori) mi hanno detto che posso scegliere tra bonifico(ma devo aggiungere 15euro )
    o tramite Poste Pay
    MA in questo caso dovrei fornire la mia password....la cosa mi sembra un po' strana....

secondo voi la cosa ? affidabile?

qualcuno ha avuto esperienze simili di acquisti da loro?

GRAZIE!
    Dell ha uno dei migliori servizi di assistenza pre/post vendita.
    PERO' chi hai chiamato veramente ?
    Se ti hanno chiesto la password dell'account ce hai per gestire la carta o peggio le tre cifre che ci sono sul retro ? una truffa, non ? possibile che te la chiedano.

Comment

• Font Size
      Infatti, inoltre hai la possibilità di configurarti il pc, anche portatile, come preferisci direttamente dal sito ufficiale e procedere all'acquisto. La loro politica è quella di non avere vendor intermediari. La post pay mi sembra stranissima come modalità di acquisto. Vai tramite il sito ufficiale lì c'è spiegato tutto, anche le modalità di pagamento e consegna.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Dell ha uno dei migliori servizi di assistenza pre/post vendita.
        PERO' chi hai chiamato veramente ?
        Se ti hanno chiesto la password dell'account ce hai per gestire la carta o peggio le tre cifre che ci sono sul retro ? una truffa, non ? possibile che te la chiedano.
        grazie Buzzy
        ho chiamato un'addetta commerciale della Dell, se vuoi in pm ti do il nome, ? la stessa che mi ha inviato i vari preventivi a nome Dell, penso non si tratti di una fregatura visto che mi ha chiamato lei dopo aver inviato la mail(oltretutto c'? sopra numero di fax e telefono che corrispondono) e il suo indirizzo ha dominio @dell.com
        tutti i preventivi me li ha inviati lei

per? mi sembra strano il fatto della postepay.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by amon77 View Post
          Infatti, inoltre hai la possibilit? di configurarti il pc, anche portatile, come preferisci direttamente dal sito ufficiale e procedere all'acquisto. La loro politica ? quella di non avere vendor intermediari. La post pay mi sembra stranissima come modalit? di acquisto. Vai tramite il sito ufficiale l? c'? spiegato tutto, anche le modalit? di pagamento e consegna.
          grazie anche a te!

Comment

• Font Size
            Dell è una azienda serissima

Una delle sw house con cui collaboro si serve da loro da anni senza il minimo problema

Quanto al fatto della password...sei sicuro che ti abbiano chiesto la password e nn altri dati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              Dell ? una azienda serissima

Una delle sw house con cui collaboro si serve da loro da anni senza il minimo problema

Quanto al fatto della password...sei sicuro che ti abbiano chiesto la password e nn altri dati?
              grazie
              si mi aveva chiesto la password ma adesso ho risolto con il bonifico
              mi aveva detto che poi sarebbe stata cancellata, io non sono stato l? ad approfondire ma avrei voluto chiederlgi chi mi avrebbe garantito questo....

Comment

• Font Size
                Scusate per il ritardo.
                Secondo me hai fatto benissimo con il bonifico
                Ottima scelta anche per il brand

Comment

• Font Size
                  io ho ispiron ho avuto modo anche di provare l'assistenza
                  e sono efficacissimi...tutto risolto via tel...pc molto validi...

Comment

X
                  Working...
                  X