Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaset premium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mediaset premium

    Ho bisogno di aiuto.. ho comprato la cam con la tessera mediaset premium.. ho installato tutto e ora..

    Vedo tutti i canali mediaset che non mi interessano (nel senso che ricevo il canale e mi dice di attivare il servizio) per? non si vedono joy,mya e steel che dovrebbero essere liberi..

    Perche?

    Se acquisto il pacchetto Fantasy vedo tutti i canali disney, hiro ecc..ecc..

    E i tre liberi?

  • Font Size
    #2
    I tre canali che dici non sono"liberi",ma sono a pagamento
    Fanno parte dell'offerta gallery.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai attivato la scheda omaggio?
      ricordo che ho dovuto attivarla a casa del mi babbo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devi attivare la "Gallery"

        Comment


        • Font Size
          #5
          si la tessera è attivata con 4 mesi di premimu gallery.. ma navigando sto trovando tristi notizie riguardo al DFREE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bandit77 View Post
            si la tessera ? attivata con 4 mesi di premimu gallery.. ma navigando sto trovando tristi notizie riguardo al DFREE
            Ma li vedi i canali DFree oppure il decoder non te li sintonizza proprio? Io ho attivato finora molte carte tra milano e roma e non ho avuto nessun problema. Fammi sapere, eventualemtne ti faccio un controllo su Nagramonitor.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Futureproof View Post
              Ma li vedi i canali DFree oppure il decoder non te li sintonizza proprio? Io ho attivato finora molte carte tra milano e roma e non ho avuto nessun problema. Fammi sapere, eventualemtne ti faccio un controllo su Nagramonitor.
              Penso proprio che sia quello il problema.. ho scoperto che quei canali sono su DFREE e sembra che non riceva il segnale. Per? anche Boing ? Dfree.. eppure lo vedo..

              Se puoi fare qualcosa te ne sarei grato.. mi girano non poco aver speso i soldi per comprare la cam e la scheda e non poterla usare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Penso proprio che sia quello il problema.. ho scoperto che quei canali sono su DFREE e sembra che non riceva il segnale. Per? anche Boing ? Dfree.. eppure lo vedo..

                Se puoi fare qualcosa te ne sarei grato.. mi girano non poco aver speso i soldi per comprare la cam e la scheda e non poterla usare..
                Dunque i canali che sono sul Mux Dfree sono:
                Disney Channel - Premium Gallery Joi - Premium Gallery Mya - Premium Gallery Steel - Premium Gallery Joi+1 - Premium Gallery Mya+1 - Premium Gallery Steel+1 - Premium Gallery La Fattoria

                Sul Mux2 di Mediaset ci sono:
                Canale 5 Italia 1 Rete 4 Boing Iris Class News Coming Soon BBC World

                Pertanto ? possibile che nella tua zona la copertura del Mux Dfree sia carente mentre quella di Mediaset sia OK , oppure potresti avere un problema sull'impianto di antenna, tipo filtri inseriti su particolari frequenze per migliorare alcune ricezioni in analogico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Filtri non ce ne sono.. l'impianto l'ho fatto io con una semplice antenna fracarro..

                  Non ho messo niente in mezzo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Filtri non ce ne sono.. l'impianto l'ho fatto io con una semplice antenna fracarro..

                    Non ho messo niente in mezzo..
                    Prova a verificare se Dfree nella tua zona trasmette dallo stesso sito di Mediaset, se cosi non fosse dovresti mettere un'altra antenna puntando il sito di emissione di Dfree, in Italia di queste situazioni ne abbiamo a iosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanto tra un po' tocca fasse pure TIVU' SAT

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X