Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DRIVERS] ASUS A7N8X-DELUXE, dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[DRIVERS] ASUS A7N8X-DELUXE, dove???

Ave a voi tutti

come avrete capito dal titolo necessito di una manina riguardo a questa scheda madre...avendo questa scheda madre e trovandomi a dover formattare dopo EONI () ho notato di aver bellamente perso il disco di installazione dei driver della scheda...ora ndando sul sito della asus e cercando mi ha dato una svalangata indegna di files dove mi incarto e non so se dover prendere tutti o meno (mi pare che una volta c' era un pacchetto unico ma non ricordo) anche cercando in giro ho trovato miliardi e miliardi di release...

chiedevo...qualcuno ce l' ha sta scheda madre?...se si me lo sa dire TUTTO quel che c'? nel disco? (drivers, utilities ecc) o se magari chi ce l' ha facesse un iso da buttare su rapidshare...sarebbe buono visto che ultimamente quando scarico qualcosa da qualche sito ? piu la me**a che raccatto che il resto

ciao e grazie in anticipo

• Font Size
    Installi XP
    Aggiorni a SP3
    Pannello di controllo -> Sistema -> harware -> Gestione periferiche
    Guardi le perferiche non riconosciute e ne scarichi i drivers

Per la scheda madre http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
    (IDE, LAN, RAID)

Poi sicuramente servono quelli aggiornati per la scheda video.

Ciao
    Last edited by buzzy84; 08-04-09, 07:16.

Comment

• Font Size
      dal sito asusche mi hai dato la parte "bios" e "bios history" dove soprattutto nell' ultima voce c'è una marea indegna di files cos'è roba utile? oppure non importano quelli perchè installando un xp aggiornato ha gia tutto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        dal sito asusche mi hai dato la parte "bios" e "bios history" dove soprattutto nell' ultima voce c'? una marea indegna di files cos'? roba utile? oppure non importano quelli perch? installando un xp aggiornato ha gia tutto?
        Il bios non v? aggiornato o meglio v? aggiornato al bisogno.
        Se il tuo pc andava bene cos? il BIOS non v? aggiornato. Ciao.

Comment

• Font Size
          se non sai il nome delle periferiche... usa everest

AIDA64 è il successore dell'arcinoto Everest, a sua volta successore di Aida32. Si tratta di un software che è in grado di fornire informazioni sulle componenti hardware e software del pc, di utilizzare componenti di diagnostica per evidenziare eventuali problemi, e infine di realizzare benchmark pe...

Comment

X
          Working...
          X