Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO!!!] Problema router tiscali, aiutatemi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AIUTO!!!] Problema router tiscali, aiutatemi!!!

Allora, su un pc dove c'è abbonamento tiscali hanno fornito un router Thomson st585 fino a ieri sera ha funzionato abbastanza bene solo che da stamani si collega e poi si riscollega e a ogni pagina internet che provo ad aprire mi dice che l' adsl non è attiva e cose simili...solo che questo me lo dice anche quando a veder dalle lucine il router risulterebbe allineato...

nessuno ha esperienza o sa comunque aiutarmi?

non ho ancora chiamato l' assistenza tiscali tanto so in partenza che mi direbbero che è un problema del pc...(comodo per levarsi la gendte di culo...-.-'') solo che questo lo escludo nella maniera piu assoooluta in quanto il pc è fresco di format...

help me!!!
    Last edited by Slayer; 26-03-09, 17:40.

• Font Size
    nessuno che mi sappia dare una risposta?

ora provando, rimane collegato soltanto tenendo la cornetta del telefono alzata...cioè, come la alzo si collega al volo, come attacco sta 5 minuti e si scollega -.-''...problema di filtro o cosa? a volte rimane collegato anche alzando la cornetta e riattaccando (tipo ieri sera) che ha retto un paio d' orette scollegandosi e ricollegandosi ma poi dopo si è scollegato definitivamente...

HELP!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Slayer usi programmi P2P ?
      Che collegamento telefonico hai ? Serie o parallelo ?
      Hai la predisposizione per il centralino e/o un sistema di allarme a monte dell'impianto che chiama un numero quando scatta l'allarme ?

Comment

• Font Size
        ciao buzzy, sinceramente se il collegamento è in serie o in parallelo non lo so perchè non ho guardato, non uso programmi P2P ma comunque c'è un sistema di allarme che si quando scatta chiama un cellulare

ma sinceramente non ci sto piu capendo niente perchè per esempio oggi stava collegato regolarmente...booooooooooooooh
        Last edited by Slayer; 30-03-09, 17:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          ciao buzzy, sinceramente se il collegamento ? in serie o in parallelo non lo so perch? non ho guardato, non uso programmi P2P ma comunque c'? un sistema di allarme che si quando scatta chiama un cellulare

ma sinceramente non ci sto piu capendo niente perch? per esempio oggi stava collegato regolarmente...booooooooooooooh
          E' l'allarme che crea interferenza ... sicuro all 100% ... devi montare un filtro centralizzato, se sei sotto telecom li chiami, gli spieghi il problema e nel giro di poco te lo risolvono.
          Il fatto che prima funzionasse e poi no pu? capitare.
          Ciao

Comment

• Font Size
            son sotto tiscali...vabeh sentirò loro

strano però perchè il problema è comparso dal nulla...cioè tempo fa zero problemi...è negli ultimi mesi che ha cominciato a dare sti problemi senza che niente venisse modificato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              son sotto tiscali...vabeh sentir? loro

strano per? perch? il problema ? comparso dal nulla...cio? tempo fa zero problemi...? negli ultimi mesi che ha cominciato a dare sti problemi senza che niente venisse modificato...
              Si buonanotte scusami ... ero rincoglionito ... chiama quelli di tiscali.
              E' successa la stessa identica cosa anche a me vai tranquillo

Comment

X
              Working...
              X