Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asus eeepc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perchè nn ti va la 8.10?
    basta metterci il kernel modificato (almeno per quanto riguarda il mio 901) dopo aver fatto l'installazione...che problema hai con la 8.10?

Comment

• Font Size
      Perché ci sono alcune cose anche con l'adams kernel che su questo pc non vanno benissimo come la regolazione della velocità del processore per il risparmio energetico e il wireless (bhé quì spippolando un po' si puo risolvere)
      Per fare si fà ma 'sulla carta' l'adam's kernel ancora non supporta il mio pc quindi preferisco aspettare che esca una versione dell'adam's kernel che lo supporti e penso che lo sviluppo lo faranno sulla nuova versione stable del kernel 2.6.28 Oppure ancora meglio pare che con la nuova versione di ubuntu non sia più necessario l'uso del kernel dedicato quindi si puo' usare il generic di ubuntu ... figata
      Poi magari sono pippe mentali inutili però visto che con xp và benone, posso aspettare
      Last edited by buzzy84; 28-03-09, 08:42.

Comment

• Font Size
        Certo che puoi aspettare anche perch? aprile ? vicino

Se volessi per? giocherellarci lo stesso potresti fare come me, io nn ho installato 8.10 sul Solid disk dove c'? win xp, ho preso una secure digital da 4gb e l'ho installato li

Dal boot menu' dell'eeepc scegli chi far partire

Windows nn si ? accorto di niente

Se voglio usare linux metto la SD nello slot e cambio la periferica di avvio senza aver intaccato il sistema

Comment

• Font Size
          Io sull'sd ho backtrack3

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Io sull'sd ho backtrack3

Comment

X
            Working...
            X