Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asus eeepc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Per quello che ci deve fare Anima andrebbe benissimo questo ... il problema ? il prezzo ... costa veramente troppo.
    hai centrato in pieno Buzzy!

    e...anche il problema....il prezzo....speriamo sia come hai detto tu poco sopra(l'abbassamento con la commercializzazione in Italia)

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Anima998 View Post
      lo utilizzi anche per applicazioni pi? pesanti?
      io ci farei girare quasi esclusivamente Office, quindi secondo te non ci sarebbero problemi?

      per quanto riguarda lo schermo, alla lunga affatica?l'8,9 effettivamente dopo un po' si
      il 10 invece l'ho solo visto in queste catene commerciali per cui non mi rendo conto bene....
      c'ho messo photoshop cs4 solo per curiosit? e cmq gira poi l'ho usato per scaricare la mappa dalla powercommander e altre stupidate...? un buon compromesso fidati

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Anima998 View Post
        thank!

        ecco svelato l'arcano...ancora non è commercializzato.....non lo sapevo!!!
        a questo punto spero esca presto...vorrei puntare sull'Nc20...preferisco un 12"...mi dura di più e per l'utilizzo che dovrei farne va più che bene...anche con quel processore(mai sentito prima...credo che l'Atom gli stia ancora davanti)
        Eh neanche io

        Il processore le prende dall'Atom ma non di tanto

        [YOUTUBE]mjUJkkfUm70[/YOUTUBE]

        Originally posted by Anima998 View Post
        hai centrato in pieno Buzzy!

        e...anche il problema....il prezzo....speriamo sia come hai detto tu poco sopra(l'abbassamento con la commercializzazione in Italia)
        Lo spero anche io per te, secondo me il prezzo così alto è dovuto al fatto che ancora è esclusivo (commercializzato solo da quello shop l&#236 e perché viene importato.
        Last edited by buzzy84; 26-02-09, 13:33.

        Comment


        • Font Size
          #94
          C'e' anche da dire che a quanto mi e' sembrato, i due benchmark grafici sono stati fatti alla risoluzione nativa, quindi l'n20 e' svantaggiato..
          Andrebbero testati sulla stessa risoluzione..
          Per poterli paragonare.. bisognerebbe contare che:
          1280 x 800 = 1024000 pixel
          1024 x 600 = 614400 pixel
          Il rapporto sta a 1.6.. quindi se avessero la stessa velocita', l'n20 dovrebbe essere 1.6 volte piu' lento dell'asus in questo test

          Oppure le risoluzioni erano uguali ?
          Last edited by TarTaRo; 26-02-09, 13:43.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by TarTaRo View Post
            C'e' anche da dire che a quanto mi e' sembrato, i due benchmark grafici sono stati fatti alla risoluzione nativa, quindi l'n20 e' svantaggiato..
            Andrebbero testati sulla stessa risoluzione..
            Per poterli paragonare.. bisognerebbe contare che:
            1280 x 800 = 1024000 pixel
            1024 x 600 = 614400 pixel
            Il rapporto sta a 1.6.. quindi se avessero la stessa velocita', l'n20 dovrebbe essere 1.6 volte piu' lento dell'asus in questo test

            Oppure le risoluzioni erano uguali ?
            No, stessa risoluzione, 800x600

            Comment


            • Font Size
              #96
              continuo a pensare che sia troppo grosso il 12 pollici per essere considerato un netbook.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Come non detto.. in effetti e' una delle prime cose che dice, ma l'avevo saltata la prima volta

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  continuo a pensare che sia troppo grosso il 12 pollici per essere considerato un netbook.
                  E' vero e su questo non si discute, si trattava di indirizzare Anima su un portatile economico che facesse al caso suo

                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Come non detto.. in effetti e' una delle prime cose che dice, ma l'avevo saltata la prima volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    E' vero e su questo non si discute, si trattava di indirizzare Anima su un portatile economico che facesse al caso suo
                    thank youuuuuuuuuuuuuuuuu!!

                    qui ci sono pi? info sull'NC20

                    Samsung NC20: prezzo e manuale utente Scopriamo oggi le caratteristiche tecniche e il manuale utente del nuovo ultraportatile NC20 di Samsung, con un display da 12 pollici e un processore VIA Nano, fratello maggiore del netbook NC10.



                    ma ancora non si sa quando esce.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Da oggi sono felice possessore di un 1000HE

                      Peccato per il poco tempo per testarlo ...

                      Prime impressioni: tasti a isola buoni per la scrittura. Dimensioni schermo appena sufficenti ... vanno benone ma se avessi preso il 9 pollici sarebbe stato troppo piccolo

                      Niente badpixels per ora (SGRAAAAAAAAAAAAT) ... sperem

                      A breve gli sparo un paio di benchmark

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        comunque ho visto dal vivo anche gli hp (compaq) e sembrano molto carini.. anche l'acer.

                        ps. dicci della batteria.
                        Last edited by AndreaRS250; 18-03-09, 00:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Da oggi sono felice possessore di un 1000HE

                          Peccato per il poco tempo per testarlo ...

                          Prime impressioni: tasti a isola buoni per la scrittura. Dimensioni schermo appena sufficenti ... vanno benone ma se avessi preso il 9 pollici sarebbe stato troppo piccolo

                          Niente badpixels per ora (SGRAAAAAAAAAAAAT) ... sperem

                          A breve gli sparo un paio di benchmark
                          Grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            comunque ho visto dal vivo anche gli hp (compaq) e sembrano molto carini.. anche l'acer.

                            ps. dicci della batteria.
                            E' vero gli hp non sono per niente male ma dopo aver visto le review mi sono convinto per l'eee ... l'acer non l'ho considerato per partito preso
                            E' sotto carica appena carico faccio il test di durata
                            Poi è la volta dei benchmark
                            Poi upgrade RAM a 2GB @ 667Mhz
                            Poi vado di Ubuntu 8.10 ...
                            Per piccoli passi perché tempo non ne ho
                            Alla fine ho optato per tenere l'HDD sata 2 a piatti e nopn ho considerato i SSD: un disco stato solido MLC (quindi tecnologia 'peggiore') con una discreta velocità viene a costare nel taglio da 64Gb almeno!! 150€ ..
                            Vi aggiorno

                            Originally posted by StN View Post
                            Grande
                            Last edited by buzzy84; 18-03-09, 11:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              complimenti per lacquisto Buzzy!!

                              facci sapere come va!


                              ps: anche io forse ho trovato una buona soluzione......

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Update:
                                l'eee v? molto molto bene
                                Con lo schermo inizialmente si incrociano gli occhi se si lavora a lungo ma poi fatta l'abitudine la dimensione ? pi? che sufficente.
                                I tasti consentono di scrivere senza problemi e con un bassissimo tasso di errori di batittura.
                                Unica pecca il mouse ... lo devo regolare perch? cos? ? sensibilissimo.
                                Le prestazioni sono ottime per? non ci si deve aspettare un notebook a tutti gli effetti ovviamente ... capita a volte per esempio che vi siano dei tempi di attesa morti. Per? per esempio la riproduzione video ? fluidissima anche con pi? task paralleli.
                                Per passare a linux dovr? aspettare il rilascio della 9.04 (ubuntu) e del nuovo adam's kernel.
                                In conclusione sono molto contento dell'acquisto
                                Ciau

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X