Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asus eeepc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ci guardo senzaltro Gibbo grazie
    Ieri ho visto il 901 ... ? piccolo minchia ... mi s? che vado sul 1000 forse ... ? che si sale col prezzo
    E' piccolo s?
    A me ? piaciuto per quello

    Avendo anche un Notebook da 15,4 cercavo qualcosa di molto piccolo da portare...quando nn avevo voglia di portare lo zaino del portatile vero e proprio

    Se cerchi un notebook replacement allora forse ti conviene un "taglio" pi? grande, ma a quel punto, come spesso ho detto, andrei su di un portatile "classico".

    Comment


    • Font Size
      #47
      io dal mio piccolo(perch? non ho grandi conoscenze in tema di informatica...AndreaRS250 ne sa qualcosa )

      posso dire che, usandolo proprio in questi giorni l'eeePc con schermo da 8,9
      -per lavorare con il pacchetto Office va bene(quello che ho io ha Open Off con Os Linux ma non ho capito quale versione...non Ubuntu)
      anche se la scrittura risulta un po' difficoltosa vista la dimensione veramente small della tastiera
      -poca memoria interna, eventualmente bisogna attaccarsi alle periferiche(HD e lettori dvd esterni)
      -buona connettivit?(becca ogni wi fi nei pareggi,anche con bassissimo segnale)
      -scalda tantissimo(sembra l'R1 o4 in pista senza radiatori aggiuntivi ), soprattutto l'alimentatore(mi sono preoccupato pi? di una volta..)


      secondo me, meno di non avre stretta necessit?, magari ? meglio aspettare qualche mese, i netbook sono ancora alla loro prima generazione, quindi i progressi che faranno in tema di cpu hard disk e ram penso saranno visibili gi? tra qualche mese se questo sar? il trend...vedi Samsung che ha tirato fuori l?NC10...Toshiba idem e anche Fujitsu Siemens...

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma hai il 901?
        perchè il mio nn scalda molto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          no ho il 900

          Comment


          • Font Size
            #50
            ah, allora ok, anche a livello di prestazioni l'ATOM (del 901) è un altra cosa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by StN View Post
              ah, allora ok, anche a livello di prestazioni l'ATOM (del 901) ? un altra cosa

              perch? monta un diverso tipo di Atom? non lo sapevo!

              Comment


              • Font Size
                #52
                MSI WIND tutta la vita

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  perch? monta un diverso tipo di Atom? non lo sapevo!
                  Il 900 non ha un ATOM, ma un Celeron


                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  MSI WIND tutta la vita
                  Posso dirti di aver usato quello di un mio collega...beh, a livello di prestazioni nn ? male per nulla, l'unica cosa, ? che la sua scheda wi-fi vedeva 1 rete wireless...mentre la mia ne vedeva 6....boh, forse ? difettoso il suo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    a me continua a piacere l'nc10.. si trova a 350..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a me continua a piacere l'nc10.. si trova a 350..
                      Non male ... ma secondo me ASUS ? miglore per diversi aspetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        l'unico pro nell'asus è il 9 pollici... per ora hd e batteria a 6 celle sono una cosa che ritengo indispensabile.. soprattutto la batteria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          il 901 ha la batteria a 6 celle

                          Per quanto mi riguarda, l'hd è proprio quello che NON volevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            l'unico pro nell'asus ? il 9 pollici... per ora hd e batteria a 6 celle sono una cosa che ritengo indispensabile.. soprattutto la batteria.
                            Volendo nella versione GO (sempre sui 330?) c'? anche il modem hsdpa che, con quello che costa nuovo, non ? proprio da buttar via

                            Oggi mi ? arrivato il preventivo per il 1000h ... 330? ... sono tentatissimo ... mi rivenderei l'HDD e poi via di runcore da 32 Gb ... quasi quasi ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io ho il samsung nc10..... lo consiglio anche questo, 6 celle di batteria, 160 gb, fantastico

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Per chi l'ha aperto ... sul portellino posteriore che da accesso all'hd e alla ram ... c'? il sigillo di garanzia interno che si rompe ? O se in altro posto dove l'hanno posizionato ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X