Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il bt ci sono dei moduli che sono praticamente la presa usb e basta.. più piccoli di un rele da circuito automobilistico.
Si si lo sò ... c'è un modulo usb by asus piccolissimo che costa meno di 20€
La chiavata se mi prendo il "Go" è che il nobrand è introvabile mentre il tim ... con la scritta tim dietro mi fà cagare Devo vedere se si può togliere senza danni ... comunque è fatica-fatica trovarli anche nei centri tim
EDIT: oggi ho fatto un giro di negozi per vedere se ne trovavo uno per farmi un'idea delle dimensioni ... oh ci credete che non ne ho trovato uno ??? Pork ...
l'ssd è più lento in alcune operazioni (mi pare trasferimento).. ma non ricordo.. ci sono una miriade di prove.. un hd da 80-120 giga secondo me basta e avanza... 20 forse sono pochini.. ovvio che uno si porti dietro la collezione di mp3 e magari la serie preferita
Si ma 120 Gb sono only 1.8" tradizionale mentre SSD (che è ciò che desidero) si arriva 20 Gb max oppure upgradando ci sono anche volendo i 64 Gb ma costicchiano ...
Quanto alla velocità i nuovi SSD sono molto svelti
io per gli ssd aspetterei la prossima generazione... eventualmente ssd solo per situazioni critiche o specifiche (tipo installazione in auto o per un compito ben preciso).
io per gli ssd aspetterei la prossima generazione... eventualmente ssd solo per situazioni critiche o specifiche (tipo installazione in auto o per un compito ben preciso).
Vanno forte quanto gli HDD 1,8'' se non di più ... il tubo è pieno di video copmparativi
Gli SSD mi hanno sempre affascinato e visti i risultati dei benchmark direi che ci siamo quanto a prestazioni ...
Ci sono già SATA 2,5'' SSD fà te i conti
In lettura sono più svelti degli 1,8'' in scrittura più lenti ... sono più silenziosi, consumano meno e sono più resistenti Ciò che cerco ...
[YOUTUBE]FdnyCHmq51w[/YOUTUBE]
Gli stronzoni Asus però non hanno messo lo zif connector (per connettere HDD) nel 901 (per ovvii motivi) benché lo spazio per farci stare l'hdd e per il connettore ci sia ... anzi c'è gente che ci ha saldato uno zif e ci ha piazzato un hd col portatile e andava!
Mi ispira anche il 1000H con HDD 160 Gb facilmente riconvertibile in SSD ...
io sto provando un acer aspire... con SSD da 8gb.... va un cazz!!!!!
In che senso ? Lento ad avviarsi ? Ad aprire le applicazioni ? Lento in scrittura ?Io ho provato il "piccolo" di casa Asus: il 701 .... e non mi sembra poi cos? piantato ...
Veri i pregi che dici sugli SSD..
Pero' hanno una vita totale inferiore ai normali HD.. hanno un tot di cicli di lettura scrittura.. dopodiche' vanno cambiati
Veri i pregi che dici sugli SSD..
Pero' hanno una vita totale inferiore ai normali HD.. hanno un tot di cicli di lettura scrittura.. dopodiche' vanno cambiati
Ma quanto meno ? Stò cercando ma non trovo notizie in merito ...
Ho visto che parlano di SSD con il classico milione di cicli di scrittura/lettura dichiarati ma tempisticamente parlando non sò quanto sia ...
Comment