Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ancora preso, vorrei prendere il 1000h rivendermi l'hdd e comprami un bel SSD ...
Ho paura che mi si fotta qualche pix o le solite cagatine.
Mi hanno gi? risposto ahim? che il sigillo ? presente
Ma lo apro lo stesso
Non ancora preso, vorrei prendere il 1000h rivendermi l'hdd e comprami un bel SSD ...
Ho paura che mi si fotta qualche pix o le solite cagatine.
Mi hanno gi? risposto ahim? che il sigillo ? presente
Ma lo apro lo stesso
Cos? piccolo e gi? gli guardi sotto la gonna
povero eee
Cos? piccolo e gi? gli guardi sotto la gonna
povero eee
Update: il sigillo di garanzia che si presenta come un ciondolino giallo presente su una delle viti del coperchio sotto l'eeepc se rimosso non invalida la garanzia. (fonte Asus)
Una cosa molto bella del 1000H ? che l'HD ? un 2.5'' SATA quindi si arriva ad avere un portatile a tutti gli effetti che alla fine non scherza per niente, fatta eccezione per la scheda grafica. E' solo un peccato che i solid state disk 2.5'' SATA costino ancora un puttanaio (scusate il francesismo ).
poco tempo fa avevo aperto(con poco successo )un post nel quale chiedevo consigli riguardo a un notebook massimo da 13"(mi serve la max trasportabilit?)
per? da alcuni giorni, visto l'uso che ne andrei a fare(quasi esclusivamente pacchetto Office)
mi sta balzando in mente l'idea di un netbook(oltretutto risparmierei non poco)
ovviamente non un 8,9(lo sto usando perch? me l'hanno prestato)
ma un 10" tipo l'EeePc che dice Buzzy
dato ceh dovrei scriverci molto, secondo voi
un eeePc1000 + una tastiera tipo la Flat Logitech(non riesco a scrivere sulla sua)
? una cazzata o potrebbe andare?come la vedete?
i miei dubbi riguardano anche la ram....con solo 1gb le varie applicazioni office girano snelle?
lo schermo sarebbe cmq 1024x600px...vedi te se ti può bastare o meno; office con 1GB gira bene, se ne metti 2 per tutto il resto te la cavi con meno di 40€ di spesa....a casa ho un 900A e un 1000H con 2GB...e direi che gira discretamente
lo schermo sarebbe cmq 1024x600px...vedi te se ti pu? bastare o meno; office con 1GB gira bene, se ne metti 2 per tutto il resto te la cavi con meno di 40? di spesa....a casa ho un 900A e un 1000H con 2GB...e direi che gira discretamente
lo utilizzi anche per applicazioni pi? pesanti?
io ci farei girare quasi esclusivamente Office, quindi secondo te non ci sarebbero problemi?
per quanto riguarda lo schermo, alla lunga affatica?l'8,9 effettivamente dopo un po' si
il 10 invece l'ho solo visto in queste catene commerciali per cui non mi rendo conto bene....
guarda anche il samsung, la tastiera dovrebbe essere un filo meglio (il touchpad meno)
in entrambi i casi vorrei "attaccarci" una tastiera "normale"
(so che sembra un'eresia portersela dietro nella borsa, ma proprio non mi trovo con le tastiere di queste dimensioni )
quella del samsung ? al 93% mi sa.. sono da provare comunque.
vero
secondo te che sviluppi ci potranno essere a breve?(riguardo i netbook)
non so se mi conviene prendere un eepc 1000 adesso oppure aspettare qualche mese, magari sbuca qualche mezzo pollice in pi? per lo schermo(che non fa mai male)
o un sostituto dell'Atom...
credo che più che aumentare le dimensioni dello schermo, potrebbero aumentarne la risoluzione ancora un pochino.. ma non so quale sia la risoluzione massima "fisicamente" parlando.
diciamo che la 1280 per la orizzontale sarebbe qualcosa di buono, i siti oramai sono tutti 1024 minimo.
sony ha presentato un mini pc senza touchpad ma mi sembra sia il vecchio "clito" stile ibm o forse una sferetta a mo di trackball stile blackberry.. lo schermo, di conseguenza, è oblungo.. avrà una proporzione tipo 2 a 1, non più 16/9 o 16/10.. ovviamente costa uno sproposito.
mi pare di capire comunque che i prossimi step saranno una scheda grafica integrata un po' più potente e processori dual core.
secondo te che sviluppi ci potranno essere a breve?(riguardo i netbook)
non so se mi conviene prendere un eepc 1000 adesso oppure aspettare qualche mese, magari sbuca qualche mezzo pollice in pi? per lo schermo(che non fa mai male)
o un sostituto dell'Atom...
Un computer devi prenderlo esattamente quando serve
Comparir? sempre qualcosa di meglio, di pi? veloce, potente ed efficace nel breve tempo, e qualsiasi cosa comprerai sar? sempre obsoleta a breve, ma in questo modo, a furia di aspettare, entreresti in un loop-infinito
Un pc va preso quando serve, senza stare ad aspettare
poco tempo fa avevo aperto(con poco successo )un post nel quale chiedevo consigli riguardo a un notebook massimo da 13"(mi serve la max trasportabilit?)
per? da alcuni giorni, visto l'uso che ne andrei a fare(quasi esclusivamente pacchetto Office)
mi sta balzando in mente l'idea di un netbook(oltretutto risparmierei non poco)
ovviamente non un 8,9(lo sto usando perch? me l'hanno prestato)
ma un 10" tipo l'EeePc che dice Buzzy
dato ceh dovrei scriverci molto, secondo voi
un eeePc1000 + una tastiera tipo la Flat Logitech(non riesco a scrivere sulla sua)
? una cazzata o potrebbe andare?come la vedete?
i miei dubbi riguardano anche la ram....con solo 1gb le varie applicazioni office girano snelle?
GRAZIE!!!
Non ? una cazzata quella del PC + tastiera Anzi ...
Guarda ... pensavo anche io che fosse una cazzatina per divertirsi ma c'? gente che ci ha installato di tutto da Compiz a Vista a Windows 7 a Cinema 4D a Photoshop ... ? un portatile a tutti gli effetti guarda sul tubo per farti un'idea
Tieni conto che il 1000H oltre allo schermo tastiera e case di maggiori dimensioni ha anche un HDD 2.5'' tradizionale da portatile quindi facilmente sostituibile e interfaccia SATA.
L'unica mancanza di questi portatili ? un'adeguata accelerazione video per? le batterie durano un sacco. Per il resto sono dei missilini.
Il mercato dei portatili e MOLTO pi? quello dei netbook ? in continua e rapidissima evoluzione. Asus ha sparato nel giro di poco tempo, sul mercato, una marea di modelli nuovi, gi? si vocifera del 1001H. Quindi segui il (giusto) consiglio di StN e compralo quando ti serve (vale per tutto questo )
Ultima considerazione, il 1000H non te lo regalano ... lo trovi sui 420?uozzi ivato ... prezzi che presumo scenderanno di qualcosa a breve.
Ultima cosa ... non sono esenti da difetti, es bad pixels oppure ventoline rumorose, Asus tuttavia non si ? smentita in fatto di assistenza (fra le migliori a mio avviso) e risponde sempre riparando e consegnando in breve tempo il portatile.
Un computer devi prenderlo esattamente quando serve
Comparir? sempre qualcosa di meglio, di pi? veloce, potente ed efficace nel breve tempo, e qualsiasi cosa comprerai sar? sempre obsoleta a breve, ma in questo modo, a furia di aspettare, entreresti in un loop-infinito
Un pc va preso quando serve, senza stare ad aspettare
Comment