Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore tom tom o garmin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Navigatore tom tom o garmin

Allora ragazzi navigo nel vuoto + totale

considerate che avevo il mobile 5.0 su un 7710 nokia ormai andato al creatore.

qui potevo aggiungere velox, mappe europa ed altro
    cosa si trova in commercio di simile'????????

un aiutino grazie che sto sclerando un pokino.

scordavo non mi serve per cell o altro ma solo capire quale apparecchietto comprare e in quale configurazione.
    saluto e ringraziooo
    ciauzzzz

• Font Size
    io ho un misero tomtom go con mappe europee a cui puoi aggiornare tutto quello che vuoi collegandolo con presa USB al PC.

funziona che e' un amore!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      io ho un misero tomtom go con mappe europee a cui puoi aggiornare tutto quello che vuoi collegandolo con presa USB al PC.

funziona che e' un amore!!
      Quoto..io ho un 730 e dentro la scatola c'era anche il cd con i codici per scaricare le voci dei comici di zelig..

Una domanda per quelli che hanno il tomtom: a voi fa un beep quando c'? un velox? C'? il modo di metter questa cosa? Perch? non posso sempre star l? a guardare lo schermo..farebbe un comodo un segnale acustico che avvisi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede343 View Post
        Quoto..io ho un 730 e dentro la scatola c'era anche il cd con i codici per scaricare le voci dei comici di zelig..

Una domanda per quelli che hanno il tomtom: a voi fa un beep quando c'? un velox? C'? il modo di metter questa cosa? Perch? non posso sempre star l? a guardare lo schermo..farebbe un comodo un segnale acustico che avvisi..
        certo.......negli allarmi nel mio puoi settare l'allarme sonoro che scatta 500 o 300 metri prima.....(a volte mi fa' fare di quei salti)

Comment

• Font Size
          Io fra i due andrei di Tom Tom

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            certo.......negli allarmi nel mio puoi settare l'allarme sonoro che scatta 500 o 300 metri prima.....(a volte mi fa' fare di quei salti)

Mi potresti dire gentilmente i passaggi da fare per mettere questo allarme? Mi perdo nei menu e non riesco mai a trovarlo..grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede343 View Post
              Mi potresti dire gentilmente i passaggi da fare per mettere questo allarme? Mi perdo nei menu e non riesco mai a trovarlo..grazie!
              mandami un messaggio PVT..cosi quando arrivo a casa..me lo ricordo...e te lo mando...

sai l'eta' avanza!!

Comment

X
              Working...
              X