Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Connessione internet con chiavetta usb. Migliori offerte?
Collapse
X
-
andrea ho la chiavetta 3 momo design in comodato 19 euro al mese per 100 ore di connessione mese...non ? malaccio e funziona bene basta impostare che quando non c'? copertura 3 di stacca la connessione altrimenti si appoggia a tim e son dolori..
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostVodafone l'unica che funziona a casa mia 10 ore al giorno 300 ore al mese 30 ? ......senza nessun limite di mega o kilo!!!
infatti io ho cambiato contratto per il cel perch?, oltre ad essere pi? conveniente, mi da anche questa opzione....
per? con voda la chiave devi comprartela tu, a meno di non ricaricare ogni mese per 24 mesi !!!!
quindi ? una fregatura perch? le chiavi costano attorno ai 100 neuri quelli 7.2M in e 380K e spanne in down e attorno ai 200 quelle che consentono 7.2M up&down
alla fine mi sono accorto che fastweb ha cominciato a fare anche mobile, ed essendo io gi? cliente loro li ho chiamati e dopo un po di discussioni mi sono fatto cambiare contratto con uno che ALLA STESSA CIFRA mi da anche la chiavetta AGGRATISSE con 500 Mb al mese di traffico compreso...( visto che lo danno ai nuovi clienti non vedo perch? io che gli do soldi da 8 anni devo essere penalizato invece che "premiato"..)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postragass
qualcuno di informato mi fa un sunto dell'offerta attuale?
tre, wind, vodafone, tim?
meglio prendere la chiavetta usb? sfruttare un cellulare o che altro?
Comment
-
io quando mi sposto ho la tim 20 euri al mese 2gb (chiavetta ducati corse chiaramente)
quasi 100 ore di navigazione
oppure paghi 25 euri e ti danno la chiavetta
7 mega di velocita' .va veramente beneLast edited by simo1098(s)ardo; 14-01-09, 18:41.
Comment
-
-
Originally posted by davidanz View Postle offerte della wind sezione "mega" sono le migliori:
in particolare ne navighi poco, quella 8 euro a mese ti d? 1500 euro di traffico, che tradotto in mb con le tariffe di wind sono 500mb
altrimenti a poco pi? del doppio c'? quella che ti d? 2,5GB al mese
Comment
-
-
Molti cellulari offrono la capacità di "modem".
Ad esempio il mio HTC diamond può fare da modem, e di consegunza la chiavetta non serve.
Rimane in effetti la "noia" della batteria del cellulare (sopratutto sul Diamond che se la beve ).
Che gestore di telefonia hai Andrea?
Io sono cliente 3 da diversi anni, e spesso mi chiama il customer care per "regalarmi" una chiavetta
Comment
-
non è per me
comunque sarà molto probabilmente un abbonamento a tre "tre dati time"
19 euro al mese, 100 ore.
solo che se vuoi anche la chiavetta devi sganciare 10 euro al mese in più.
Comment
-
a proposito....c'è un mio amico che la sua ragazza gli ha regalato una chiavetta della Vodafone che sta bestemmiando...e vorrebbe usarla con la sim delle tre....pensate che si possa fare???
Comment
X
Comment