Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione internet con chiavetta usb. Migliori offerte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Connessione internet con chiavetta usb. Migliori offerte?

    ragass
    qualcuno di informato mi fa un sunto dell'offerta attuale?

    tre, wind, vodafone, tim?

    meglio prendere la chiavetta usb? sfruttare un cellulare o che altro?

  • Font Size
    #2
    io mi son fatto l'offerta della 3....chiavetta a 79 euro,,,senza comodato..è tua e basta..e con 79 euro di traffico incluso
    è ricaricabile e una volta finito il credito omaggio la usi a consumo..un euro ogni ora.
    cè di meglio in giro come tariffe..ma a me serve una volta ogni morte di papa e quindi ricaricabile e senza comodato è la scelta giusta per me
    ahh dimenticavo..sulla chiavetta 3 di questa offerta ci puoi mettere qualsiasi sim di qualsiasi gestore,non è operator lock ne sim lock
    infatti tantissimi l'hanno presa proprio perchè poi ci potevano mettere qualsiasi sim

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me hanno sconsigliato la vodazozz...per il resto nun so

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh diego, 79 euro se sono 79 ore non è manco malaccio calcolando il costo della chiavetta (che molti regalavano)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con tre però ho letto che è solo su linea umts e se non sei coperto costa un botto. Confermi? Altrimenti l'avevo già presa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le offerte della wind sezione "mega" sono le migliori:



            in particolare ne navighi poco, quella 8 euro a mese ti dà 1500 euro di traffico, che tradotto in mb con le tariffe di wind sono 500mb

            altrimenti a poco più del doppio c'è quella che ti dà 2,5GB al mese
            Last edited by davidanz; 14-01-09, 14:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che fa schifo pensare che la tariffa base sia 3 euro al mega.. vale per tutti gli operatori.. ovviamente a velocità 56k
              prima era pure 6 euro al mega.. testato sulla mia pelle nel tentativo di far andare il modem tim.. 20 minuti 20 euro bruciati navigando esclusivamente nel sito tim e forse la prima pagina di google.
              Last edited by AndreaRS250; 14-01-09, 14:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vodafone l'unica che funziona a casa mia 10 ore al giorno 300 ore al mese 30 € ......senza nessun limite di mega o kilo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a milano le linee voda sono intasate a quanto ricordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    a milano le linee voda sono intasate a quanto ricordo.
                    Io no ho potuto scegliere Tim e Wind niente segnale umts 3 troppi limiti......

                    quindi per forza Voda e anche se si connette in gprs la tariffa non cambia!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      wind 50 ore/mese costa 9 euro/mese, 100 ore costa 15 euro/mese.
                      la kiavetta a 79 la compri e diventa tua.
                      La cosa buona se usi poco è con un sms puoi sospendere per quanti mesi puoi il serizio mantenendo il credito e poi con un altro sms farla ripartire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh mi sembra il minimo che se dai 80 euro per una chiavetta poi è tua

                        certo che con quelle cifre mi viene il dubbio che uno faccia pria a comprarsi un cellulare.. unica menata è la batteria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Con tre per? ho letto che ? solo su linea umts e se non sei coperto costa un botto. Confermi? Altrimenti l'avevo gi? presa.
                          vero devi essere sotto copertura tre
                          ma se non abiti in un posto sfigato direi che non hai problemi a meno che la chiavetta non la usi tipo viaggiando in treno dove magari la rete pu? andare e venire
                          ma se dev'essere una sostituta dell'adsl e sei sicuro di avere copertura 3 in casa direi che pu? andare benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vodafone se fate un contratto perchè avete un azienda o un amico che fa il contratto e non gli interessa c'è l'offerta a 20 euro traffico illimitato. Imbattibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh mi sembra il minimo che se dai 80 euro per una chiavetta poi ? tua

                              certo che con quelle cifre mi viene il dubbio che uno faccia pria a comprarsi un cellulare.. unica menata ? la batteria.
                              si ma con il cellulare oltre alla menata della batteria hai pure la menata di doverlo collegare sempre con il cavo,,,senza fili diventa pi? lento.
                              la chiavetta ? piccolissima e te la puoi portare sempre con te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X