Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione internet con chiavetta usb. Migliori offerte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    non ? per me

comunque sar? molto probabilmente un abbonamento a tre "tre dati time"
    19 euro al mese, 100 ore.

solo che se vuoi anche la chiavetta devi sganciare 10 euro al mese in pi?.
    se i prezzi sono questi io prenderei wind con 80 euro la chiavetta e poi scegli e modifichi apiacimento o sospendi
    quando vuoi la tariffa
    HDSPA di wind mi pare ben coperta

Comment

• Font Size
      Oggi ho preso quella di 3...

79 euro con 30 ore di connessione e poi 0.9 €/ora...Quando la colleghi al PC ti dice se sei sotto copertura 3...

La scelta è caduta su questa della 3, perchè fra tutti gli operatori, sembra essere l unico che non vuole un costo mensile fisso (su questo abbonamento), quindi quando è scarica di money semplicemente non funziona...

Mi sono informato su wind, che era la più gettonata, ma mi hanno detto che ogni volta riattivarla costa 4 euro...

Alla fine ci serve saltuariamente quando si sta fuori casa tanto per cazzeggiare e se poi c'e' una WI-FI area viè da sè

Comment

• Font Size
        l'altro giorno volevano "regalarmi" la chiavetta della 3... e poi costava 10 euro al mese o qualcosa del genere..

attualmente ci sono offerte che non comportino abbonamento a 24 mesi? serve per i miei compagni di squadra ammerigans che usano skype per chiamare a casa.

Comment

• Font Size
          l'altro giorno volevano "regalarmi" la chiavetta della 3... e poi costava 10 euro al mese o qualcosa del genere..

attualmente ci sono offerte che non comportino abbonamento a 24 mesi? serve per i miei compagni di squadra ammerigans che usano skype per chiamare a casa.

Io ho preso quella della 3 ricaricabile, nessun abbonamento mensile...Si chiama SUperWeb Time...Internet a consumo 0.9 euro l ora, con sessioni da 15 minuti anticipati per 0.225 euro....

Comment

• Font Size
            come ti stai trovando?
            ho visto che è a 59 euro con 20 ore comprese... quanto consumi mediamente?

Comment

• Font Size
              come ti stai trovando?
              ho visto che ? a 59 euro con 20 ore comprese... quanto consumi mediamente?

Guarda, io la uso su un netbook quando sono in giro, l abbiamo presa per quando si parte e si vuole avere qualche notizia, la ricezione ? buona e la linea stabile, quando ti connetti sotto rete 3G (che puoi impostare come unica, cosa che conviene fare per evitare il roaming da mille milioni di euro) vai a 7 mega, ed essendo a consumo basta che tieni un p? d occhio l orologio e cerchi di rientrare nei 15 minuti di scatto

Se non erro l ho pagata 79 ma con 30 ore comprese, per? era una delle ultime offerte cosi, ora mi sembra che costi meno ma con meno ore

Comment

• Font Size
                è che per dire, con tim c'è la tariffa 20 euro per 100 ore mensili... solo che la chiavetta costa 89 euro + 100 ore.
                mi chiedevo se 20 ore mensili non siano troppo poche considerando che comunque sto ragazzo abita dall'altra parte del mondo, e quando non si allena vorrà pur paciugare in internet.

Comment

• Font Size
                  ? che per dire, con tim c'? la tariffa 20 euro per 100 ore mensili... solo che la chiavetta costa 89 euro + 100 ore.
                  mi chiedevo se 20 ore mensili non siano troppo poche considerando che comunque sto ragazzo abita dall'altra parte del mondo, e quando non si allena vorr? pur paciugare in internet.

B? se vuole stare tante ore gli conviene un abbonamento...

Questa chiavetta l ho presa proprio perch? non mi d? vincoli di abbonamento mensile...Se non la uso non spendo !

Comment

• Font Size
                    lui non penso sia interessato a un abbonamento... sta qui fino ad agosto poi torna negli stati uniti.

Comment

• Font Size
                      io ho h3g con opzione dati sul mio palmare (hsdpa) e con 9? mese ho 5Gb di traffico a settimana (7 giorni, non 30!!!)...

il mio consiglio ? di non prendere, se possibile, piani tariffari ad ORE ma sceglierli a DATI, in quanto per la navigazione normale i dati utilizzati sono pochi, rispetto al tempo passato a leggere la stessa pagina

Comment

• Font Size
                        il problema è che le offerte a dati penso le faccia solo wind.. che però fa schifo in modalità umts hsdpa.

5 giga a settimana per 9 euro al mese non sono affatto male, ma è navigazione trapite apn wep? puoi usare il telefono come modem e navigare con il computer? il traffico generato dalla navigazione di un dispositivo mobile è nettamente inferiore.
                        Last edited by AndreaRS250; 06-05-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                          anche h3g

la navigazione non è tramite wep ma gprs, utilizzo normalmente il telefono come modem e ci posso pure fare le telefonate mentre navigo
                          come velocità non posso lamentarmi, scarico a 200kbps normalmente e utilizzo pure le vpn per lavoro

Comment

• Font Size
                            il gprs non è troppo limitante per una navigazione fluente (oramai..sic) ?

Comment

• Font Size
                              il gprs non ? troppo limitante per una navigazione fluente (oramai..sic) ?
                              il gprs ? il metodo di connessione che ? differente dalla connessione WAP, poi si usa il protocollo hsdpa a 7.2mbps

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blue Ice View Post
                                il gprs ? il metodo di connessione che ? differente dalla connessione WAP, poi si usa il protocollo hsdpa a 7.2mbps
                                Io uso quotidianamente una chiavetta USB 7.2 della 3, ho effettuato anche dei test in HSUPA e devo dire che sono notevoli, poi a breve le performance delle connessioni dati su rete H3G faranno un ulteriore passo avanti. Ovvio poi che prima di procedere all'acquisto si valuta la copertura e i costi, in termini di performance pero 3 al momento ? uno step avanti agli altri.

Comment

X
                                Working...
                                X