Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione internet con chiavetta usb. Migliori offerte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Vodafone se fate un contratto perch? avete un azienda o un amico che fa il contratto e non gli interessa c'? l'offerta a 20 euro traffico illimitato. Imbattibile
    si ma hai sempre i vincoli di almeno 23 mesi di abbonamento

Comment

• Font Size
      andrea ho la chiavetta 3 momo design in comodato 19 euro al mese per 100 ore di connessione mese...non ? malaccio e funziona bene basta impostare che quando non c'? copertura 3 di stacca la connessione altrimenti si appoggia a tim e son dolori..

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Vodafone l'unica che funziona a casa mia 10 ore al giorno 300 ore al mese 30 ? ......senza nessun limite di mega o kilo!!!
        ti diro di pi?, se ricarichi ogni mese sono 20 euro invece che 30.... cos? come se la abbini ad alcuni contratti voda per il cellulare, anche se non ricarichi ogni mese..
        infatti io ho cambiato contratto per il cel perch?, oltre ad essere pi? conveniente, mi da anche questa opzione....

per? con voda la chiave devi comprartela tu, a meno di non ricaricare ogni mese per 24 mesi !!!!

quindi ? una fregatura perch? le chiavi costano attorno ai 100 neuri quelli 7.2M in e 380K e spanne in down e attorno ai 200 quelle che consentono 7.2M up&down

alla fine mi sono accorto che fastweb ha cominciato a fare anche mobile, ed essendo io gi? cliente loro li ho chiamati e dopo un po di discussioni mi sono fatto cambiare contratto con uno che ALLA STESSA CIFRA mi da anche la chiavetta AGGRATISSE con 500 Mb al mese di traffico compreso...( visto che lo danno ai nuovi clienti non vedo perch? io che gli do soldi da 8 anni devo essere penalizato invece che "premiato"..)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ragass
          qualcuno di informato mi fa un sunto dell'offerta attuale?

tre, wind, vodafone, tim?

meglio prendere la chiavetta usb? sfruttare un cellulare o che altro?
          se devi navigare sul serio vai di tim,in confronto ad altri gestori magari e' un pelino piu cara ma vai sul sicuro,un mio amico le ha provate praticamente tutte e diceva che si disconnettevano in continuazione ecc,ecc,poi si e' convinto che quel centesimo in piu che costa la tim li vale tutti ed e' ritornato all'ovile(tim)!!!

Comment

• Font Size
            io quando mi sposto ho la tim 20 euri al mese 2gb (chiavetta ducati corse chiaramente)
            quasi 100 ore di navigazione
            oppure paghi 25 euri e ti danno la chiavetta
            7 mega di velocita' .va veramente bene
            Last edited by simo1098(s)ardo; 14-01-09, 18:41.

Comment

• Font Size
              Ma quale chiavetta vai di wifi! una rete libera la trovi sempre!

Comment

• Font Size
                non è per me.. io me la so "cavare" in quel senso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davidanz View Post
                  le offerte della wind sezione "mega" sono le migliori:

in particolare ne navighi poco, quella 8 euro a mese ti d? 1500 euro di traffico, che tradotto in mb con le tariffe di wind sono 500mb

altrimenti a poco pi? del doppio c'? quella che ti d? 2,5GB al mese
                  Io uso la mega 1500 tutti i giorni....comprato la chiavetta...va bene....c'? da ricordarsi una cosa prima di decidere e avere una delusione....verificate la copertura....perch? se avete la linea nella zona gprs che ? la peggiore meglio lasciar perdere se avete la hedge va benino....se avete la Umts meglio....oppure la Hdspa ? perfetto una scheggia....ovviamente la chiavetta deve avere tutte e quattro le linee.....

Comment

• Font Size
                    e come verificare se è coperta da hdspa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e come verificare se ? coperta da hdspa?
                      vai sul sito del gestore e dovrebbero eeserci le mappe conla copertura

Comment

• Font Size
                        ma dove si trovano le chiavette?

la tre vuole 10 euro al mese.. ovvero alla fine spendi 240 euro di chiavetta..

non ci sono cellulari o chiavette valide?

Comment

• Font Size
                          Molti cellulari offrono la capacità di "modem".
                          Ad esempio il mio HTC diamond può fare da modem, e di consegunza la chiavetta non serve.

Rimane in effetti la "noia" della batteria del cellulare (sopratutto sul Diamond che se la beve ).

Che gestore di telefonia hai Andrea?
                          Io sono cliente 3 da diversi anni, e spesso mi chiama il customer care per "regalarmi" una chiavetta

Comment

• Font Size
                            non è per me

comunque sarà molto probabilmente un abbonamento a tre "tre dati time"
                            19 euro al mese, 100 ore.

solo che se vuoi anche la chiavetta devi sganciare 10 euro al mese in più.

Comment

• Font Size
                              la prossima volta che mi chiamano per regalarmi una chiavetta per Naviga 3 te la mando

Comment

• Font Size
                                a proposito....c'è un mio amico che la sua ragazza gli ha regalato una chiavetta della Vodafone che sta bestemmiando...e vorrebbe usarla con la sim delle tre....pensate che si possa fare???

Comment

X
                                Working...
                                X