Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    io sto aspettando di recuperare un hdd di scarto x provarlo sul portatile

    Comment


    • Font Size
      #122
      io ce l'ho su da dicembre... prima la 6801 su vm... e andava benone, poi la 6956 sul portatile e ora la 7000 su portatile in dual boot (w7 e vista 64bit... ho bisogno di usare vm dai clienti) e sul pc di casa...

      devo dire che non sembra una beta... l'unico "crash" me l'ha dato ieri sera mentre mi sparavo una partira a r6 vegas2... ma era un rallentamento e sono riuscito a chiudere il gioco senza troppi problemi... per il resto, il s.o. si avvia in 28 secondi cronometrati sul portatile (dalla selezione del boot all'accesso a windows con password digitata); è snello e sembra girare veramente bene, l'aero e gli effetti di trasparenza non paiono appesantire il sistema e poi risulta molto più comodo da essere usato, il desktop preview è comodissimo, le jump list idem... poi supporta nativamente i vhd che per me sono una manna dal cielo, lavorando praticamente solo in ambiente virtuale... unica pecca, per ora, è ie8 che mi pare ancora poco stabile, e che vmware workstation non gira bene avendo un problema con le schede di rete emulate... per il resto, ripeto, sembra gia una release completa anzichè una beta1.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Concordo con Blue Ice, non sembra neanche una beta...
        Io lo sto provando da un mesetto sul mio portatile (Centrino con 512Mb di ram), non ho mai avuto un crash e in fase di installazione ha trovato tutti i driver per l'hw da solo, a parte quello per la scheda audio, che però si è installato automaticamente al primo update.
        IE8 è ancora acerbo, ma per il resto il sistema è bello reattivo. Mi piace l'integrazione delle finestre delle applicazioni aperte con la rispettiva icona di avvio rapido e la gestione del desktop decisamente + snella di quella di Vista.
        Inoltre spero che a livello di messaggi utente resti così com'è ora e che nella versione definitiva non ritornino alla carica le millemila domande che fa Vista ad ogni operazione da parte dell'utente...


        Per fare un paragone, sullo stesso portatile Vista era praticamente inutilizzabile...

        Comment


        • Font Size
          #124
          mi passate il link x scaricarlo?

          ho cancellato l'iso

          Comment


          • Font Size
            #125
            io l'ho provato su virtual box, l'unica cosa che mi ha colpito è il tempo di boot, veramente buono (certo che poi lo shutdown è come al solito molto lento)...

            del resto è la solita minestra, mi sembra vista alleggerito e meno invasivo con qualche effetto grafico scopiazzato da altri OS... mi ricorda molto kde4...

            non sarebbe mica niente, il problema è che si faranno pagare profumatamente per queste 2 cazzatine e la gente come sempre abboccherà... cmq complimenti, sono veramente i maestri del marketing...

            sono sempre più convinto che il futuro sarà aperto
            Last edited by gekid83; 08-02-09, 16:00.

            Comment


            • Font Size
              #126
              beh avendo saltato vista.. penso che potrei anche permettermelo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gekid83 View Post
                non sarebbe mica niente, il problema ? che si faranno pagare profumatamente per queste 2 cazzatine e la gente come sempre abboccher?... cmq complimenti, sono veramente i maestri del marketing...
                Non ? una quesione di "abboccare"... Il problema ? che le applicazioni commerciali sono esclusivamente su Windows... Non c'? nulla da fare... O mangi sta minestra o salti dalla finestra...

                Per il fatto del futuro open non mi pronuncio... Secondo me ? troppo presto per tirare delle somme...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Non ? una quesione di "abboccare"... Il problema ? che le applicazioni commerciali sono esclusivamente su Windows... Non c'? nulla da fare... O mangi sta minestra o salti dalla finestra...

                  Per il fatto del futuro open non mi pronuncio... Secondo me ? troppo presto per tirare delle somme...
                  Purtroppo ? cos? ... c'? poco da fare ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    beh quando si dice "i fatti mi cosano.."

                    In un esperimento condotto per le strade di Sydney, due giornalisti australiani hanno dimostrato come l'interfaccia di KDE4 sia in grado di entusiasmare gli utenti quanto quella di Windows 7. Basta raccontar loro una piccola bugia


                    troppo simpatico anche il video!
                    Last edited by gekid83; 09-02-09, 19:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      ri UPPO questo thread perchè oggi è in uscita la RC di windows 7 per gli abbonati msdn, praticamente una versione quasi definitiva...

                      ancora non è disponibile al download (ho appena controllato), ma tra qualche ora sotto coi download!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        hmmmm quasi quasi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          hmmmm quasi quasi...
                          non ho capito bene...chi la pu? scaricare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Interessa anche a me.....

                            Si riesce a testarlo in vmware su windows xp ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              La RC oggi ???? Ma per quando ? prevista l'uscita ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Novitààààààà&#2 24;ààààààà&#224 ;àààààààà& #224;à????????????????????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X