Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
windows 7
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View Post? pi? complesso da gestire... Ma il vero problema ? il costo delle licenze... Una vera mazzata sui denti...
In questo caso non basta raddoppiare il prezzo trattandosi di due servers ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAzz ... io son rimasto a Windows 2000 server +10 client TerminalServices che si aggirava sui 1200 euro o giu' di li ... parlo di 4 anni fa .
In questo caso non basta raddoppiare il prezzo trattandosi di due servers ?
Con SQL Server invece no per fortuna...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh chiedo da profano ... in ambito Server ... un MAC cosa puo' fare ?
L'autenticazione LDAP ovviamente non ? assolutamente paragonabile ad Active Directory...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non ho ancora ben chiaro cosa intende la gente con i molteplici problemi di Windows ... a sentir parlare pare un sistema operativo non funzionante .
Io ho installato sia XP SP3 sulla mia workstation che Vista SP1 sul mio notebook ... e mi sembrano eccellentemente stabili e performanti
In officina ho 13 XP , 1 2000 server ed 1 Vista ... tutti presssocche' sempre accesi e non registro episodi di crash o artefatti strani ...
Boah ... vai tu a capire la gente
Originally posted by Foglio View PostQuoto... Posseggo un Macbook bianco, ma MacOSX ? tutt'altro che perfetto... E non risolve molti problemi...
Hehe ovviamente si scherza
Allora come v? questo windows 7 ? 1Gb di RAM se lo f? bastare o ? come sVista ?
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View Post4000? di licenza enterprise di Win2003 o Win2008, da moltiplicare per 2 + le licenze dei terminali... Se hai exchange, devi ovviamente raddoppiare ancora la cifra...
Tra questi e le licenze CAD finisce che lavoro per pagare i software
Originally posted by Foglio View PostAutenticazione LDAP, condivisione cartelle, e fare da server per le applicazioni pi? famose per Mac come Final Cut e Logic Pro...
L'autenticazione LDAP ovviamente non ? assolutamente paragonabile ad Active Directory...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo per? mi darei una grattatina corposa ..... cos? eh ... non si s? mai ...
Ma che diciiiiiiii MAC ? perfetto ... non vedi che il mondo ? pieno di mac e Leopard ? il S.O. pi? venduto anche prima di windows
Hehe ovviamente si scherza
Allora come v? questo windows 7 ? 1Gb di RAM se lo f? bastare o ? come sVista ?
Ahah sul resto concordo ... Windows NUN SE BATTE !
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post4000? di licenza enterprise di Win2003 o Win2008, da moltiplicare per 2 + le licenze dei terminali... Se hai exchange, devi ovviamente raddoppiare ancora la cifra...
marted? ho avuto i tizi della microsoft in azienda per fare il preventivo dell'enterprise agreement che in pratica ? una sorta di regolarizzazione del licensing che copre i 4 anni senza dipendere dalle versioni acquistate e include automaticamente i nuovi prodotti rilasciati...
Per un parco macchine di 1500 client e oltre 2000 cal exchange la cifra ? ESORBITANTE... infatti i vertici stanno valutando il passaggio ad open office oppure installare office solo sulle postazioni dove ? indispensabile...
Per fortuna con i sistemi operativi siamo in regola e non dobbiamo acquistarne (anche se con l'agreement un eventuale upgrade da xp a vista o 7 sarebbe incluso e potremmo comprare l'hardware senza s.o.), parlavo solo di cal, server e office sui clients...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postper una rete di 17-20 PC non penso abbia senso spendere 8-10000 euro di licenze solo per i S.O.
In pratica sto MAC va "alla grande" solo in piccoli settori e per il lato estetico
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postle licenze sono una mazzata assurda...
marted? ho avuto i tizi della microsoft in azienda per fare il preventivo dell'enterprise agreement che in pratica ? una sorta di regolarizzazione del licensing che copre i 4 anni senza dipendere dalle versioni acquistate e include automaticamente i nuovi prodotti rilasciati...
Per un parco macchine di 1500 client e oltre 2000 cal exchange la cifra ? ESORBITANTE... infatti i vertici stanno valutando il passaggio ad open office oppure installare office solo sulle postazioni dove ? indispensabile...
Per fortuna con i sistemi operativi siamo in regola e non dobbiamo acquistarne (anche se con l'agreement un eventuale upgrade da xp a vista o 7 sarebbe incluso e potremmo comprare l'hardware senza s.o.), parlavo solo di cal, server e office sui clients...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAllora come v? questo windows 7 ? 1Gb di RAM se lo f? bastare o ? come sVista ?
ce l'ho installato da + di un anno e mai un problema
lascia perdere le cagate che si leggono in giro... il 90% ? gente che sputtana il s.o. perch? non sa usare un pc e clicca a ***** su qualsiasi icona trova sul video
Comment
X
Comment