ragazzi ho un grosso problema il mio pc non vede piu' l'hard disk esterno ce un sistema per recuperare i dati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto Hard Disk esterno che non va
Collapse
X
-
-
e un usb quando lo collego fa il rumorino di collegamento la clessidra si accende un secondo e poi piu' nulla non compare da nessuna parte se guardo su risorse del computer mi compare la scritta disco rimovibile e se ci clicco mi dice inserire un disco nell'unita' mentre prima mi compariva il simbolo con la marca del hard disk
Comment
-
INNOVATIVE Schiebetore ab 1.562 € Jetzt konfigurieren Tore Zäune Pergolen HOCHWERTIGE Sichtschutzzäune AB 740 € Jetzt konfigurieren Tore Zäune Pergolen INDIVIDUELLES LAMELLENDACH PERGOLEN ab 10.358 € Jetzt konfigurieren Tore Zäune Pergolen Beliebte Produkte Hot-30% Ausführung wählen Dieses Produkt weist mehrere Varianten auf. Die Optionen können auf der Produktseite gewählt werden Add to wishlist Quick View […]
Comment
-
Se prima funzionava regolarmente allora devi rimuove dal box hard disk e collegalo direttamente altrimenti può essere un problema di alimentazione o meglio l'alimentare del PC non è in grado di dare corrente a tutti i dispositivi collegati.
Comment
-
il pc nel caso dei 3,5 non deve dar corrente tramite usb.. se è un da 3,5 viene alimentato esternamente.
approvo il test collegandolo direttamente al pc ma.. devi saperci mettere un minimo le mani. probabilmente non è sata ma eide.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil pc nel caso dei 3,5 non deve dar corrente tramite usb.. se ? un da 3,5 viene alimentato esternamente.
approvo il test collegandolo direttamente al pc ma.. devi saperci mettere un minimo le mani. probabilmente non ? sata ma eide.Last edited by MaXX; 29-12-08, 14:47.
Comment
-
Ho lo stesso problema con un "Lacie" da 320gb (usb 2.0 esterno ovviamente).
ha smesso di funzionare...nel senso che si sentono i piatti girare...e far un rumore strano...tic...tic..i leds si accendono ma il pc non lo rileva e da errore.
Ho cambiato il box esterno con uno universale...ma non ho risolto, fa le stesse cose.
Ho provato a collegarlo alla mb del pc fisso...ma non so come prendere l'alimentazione...ed il cavo sata ? diverso...(ovviamente).
Ho letto su forum diversi che ? un problema comune, in particolare di questa marca, ? successo anche a due miei colleghi.
Ora...il disco ? pieno di foto dei bimbi...sin dalla nascita, se le perdo sono morto...
Pls, come posso fare snza perdere i dati ?
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostHo lo stesso problema con un "Lacie" da 320gb (usb 2.0 esterno ovviamente).
ha smesso di funzionare...nel senso che si sentono i piatti girare...e far un rumore strano...tic...tic..i leds si accendono ma il pc non lo rileva e da errore.
Ho cambiato il box esterno con uno universale...ma non ho risolto, fa le stesse cose.
Ho provato a collegarlo alla mb del pc fisso...ma non so come prendere l'alimentazione...ed il cavo sata ? diverso...(ovviamente).
Ho letto su forum diversi che ? un problema comune, in particolare di questa marca, ? successo anche a due miei colleghi.
Ora...il disco ? pieno di foto dei bimbi...sin dalla nascita, se le perdo sono morto...
Pls, come posso fare snza perdere i dati ?
Per il recupero dati in questi casi ci sono societ? che lo fanno come la Ontrak ma preprati perch? le tariffe sono tuttaltro che basse.
Comment
-
piccolo OT. mi meravigio di come si possa pensare di usare un disco USB esterno a scopo di backup di dati "importanti".... è una convinzione comune ma per deformazione professionale dico che un disco, "mobile", destinato ad essere spostato.... è MENO sicuro di un disco "fisso".... Se uno lo prende a scopo di backup che come minimo sia mirrorato!!!
Per tornare IT. Funai, io proverei a comprare un case "vuoto" e ficcarci dentro il tuo disco.
Comment
-
allora oggi mi sono messo e l'ho aperto......guardandolo da subito ho visto una cosa il blocco hard disck era un po' storto rispetto alla basetta che fa da conettore tra il disco e la parte esterna dove va messo il conettore usb da collegare al pc.....e mi sono detto ma non mi vuoi dire che si e' solo spostato il disco e non fa bene contatto il conettore della basetta? svito le viti che lo tiene collegato al case lo spingo verso il connettore e riblocco le viti collego il cavo usb e..........funzionaaaaaaaaa pazzesco era solo spostato il disco e non faceva bene contatto...bene bene risolto grazie a tutti delle info
Comment
X
Comment