Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ci vorrebbe almeno 1h per risponderti per cui sar? sintetico poi in base a cosa cerchi poi chiedi e provo a risponderti
Per le riprese onboard vi sono 3 opzioni:
- DVR + bullet cam: un registratore digitale compatto registra audio da microfono e video da una camera esterna compatta che si chiama bullet cam.
Una cosa di questo tipo
Memori
PRO:resistono a tutto sono anche waterproof
compatti e la bullet la metti dove vuoi
memoria solida resistenti agli urti
Qualit? variabile per i pi? economici (come JXD) si parte da 100? esclusa bullet in su fino a 700? per i kit seri.
La bullet cam pu? costare da 50? a oltre 250? ... dipende dalla marca ... Sony ? LA bulletcam del momento (anzi di sempre )
CONTRO:
costano
di solito conviene alimentarle da batteria della moto con circuitino di protezione
fili per collegare microfono (che a volte necessita di alimentazione propria) e bullet
- Camcorder: una videocamera tradizionale nastrata al serbatoio con gommapiuma oppure fissata con staffetta (anche al codino).
Costa poco e hai tutto, occupa spazio, molto visibile, non resiste ad acqua e urti
Qualit? video alta.
Costo 200-300?
- soluzioone all in one come FlyCamOne o Oregon ATK. Qualit? discreta. Soluzione compatta. Costo dai 70 ai 150?.
questa dovrebbe essere l'ultimo modello della oregon..
è l'ATC 5000
poi ci son anche ATC-2K e ATC-3K sempre della oregon che son sempre dello stesso stampo ma un po' piu' compatte (ma se non sbaglio senza il display e con una risoluzione inferiore)
penso sia la soluzione un po' piu' pratica secondo me
ed è impermeabile anche in immersione fino a 3m
questa dovrebbe essere l'ultimo modello della oregon..
? l'ATC 5000
poi ci son anche ATC-2K e ATC-3K sempre della oregon che son sempre dello stesso stampo ma un po' piu' compatte (ma se non sbaglio senza il display e con una risoluzione inferiore)
penso sia la soluzione un po' piu' pratica secondo me
Comment