Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Tom Tom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiornamento Tom Tom

Ho un problema con l'"aggiornamento" del mio Tom Tom One 3rd edition V7.

Ho trovato in rete una mappa (805.1801)e l'ho installata avendo fatto prima un bel backup di quella originale del navigatore.

Il problema ? che mentre si avvia mi dice che non posso utilizzare questa mappa sul dispositivoresumo che sia incompatibile col mio navigatore.

Quello che mi lascia perplesso ? che col software tom tom 2.5 mi dice che la mappa ? aggiornata,mentre se vado dove dice Aggiungi Mappe ecc.ecc. mi d? come disponibile la vers.815.2024.
    Facendo una ricerca ho trovato solo la versione da 1gb comprendente l'europa dell'est. Il prob ? che il mio TT ha la memoria interna da 512 mb non espandibile.

Qualcuno ha il mio stesso "problema"?

GRAZIE

• Font Size
    Cerca in rete il "TomTom NavCore 8.204.9718".. aggiorni il tuo TTOne.. e poi la mappa 815.2024 vedrai che ci gia bene.. (gira solo sulla versione 8.200)
    Considera che probabilmente dovra "registrarla"..
    Oppure puoi aumentare la memoria intrena sadando al connettore interno una un adattatore SD-MicroSd fino a 8giga.. Scarica il PDF per le istruzioni.. ciao

Download the latest 7-Zip for Windows 11. Free、fast、secure download. Easy installation, top compression. Your go-to 7zip solution

Comment

• Font Size
      Grazie infinite delle info,vedrò quello che riesco a fare.

Avevo letto che non si poteva installare una memoria esterna,si vede che in quel forum non erano abbastanza pratici.

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
        il navcore non viene già aggiornato gratuitamente tramite tomtom home?

Comment

• Font Size
          Non so,mi sto addentrando proprio in questi giorni nel mondo dei navigatori,aspettiamo la risposta di qualche esperto.

Comment

• Font Size
            sul mio si è aggiornato in automatico collegandolo al tth

Comment

• Font Size
              Ma dove si vede se si è aggiornato il navcore?

Comment

X
              Working...
              X