Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho scaricato Gparted, ma c'è un problemino che vorrei esporvi perchè temo di far danni se non ne sono sicuro.
la scelta che viene riportata qui
"si seleziona l'opzione "Skip extra boot options" "
non è presente nel menù del disco che ho scaricato.
mi sapreste per caso consigliare su cos'altro scegliere, visto che le alternative sono più di una decina?
Loris .... permettimi un consiglio. Scaricati partition magic e vedrai che riuscirai a fare tutto senza problemi
Dei due che ti ho consigliato Loris, in effetti Partion Magic ? forse un po' pi? user friendly, ha ragione buzzy (hai un nick che ha una discreta assonanza con il mio cognome ), solo che la versione shareware di Partion Magic NON so cosa ti permette di fare, io uso la full
ho provat l'installazione di partition magic, ma appena lo eseguo mi dice
Error 117
partition's driver letter cannot be identified...
suppongo sia riferito al fatto che a me risultano le partizioni C e D (che avevo in origine) mentre l'ulteriore partizione (ho diviso ulteriormente in 2 il disco C) non la visualizzo in alcun modo...
L' Hiren's CD rimane comunque una suite di programmi ... non f? mica i miracoli
Poi ? sembre ben capire ci? che si st? facendo
Gia, ma in 3 pagine di post avete consigliato l'uso di un'infinit? di programmi quando bastava questa suite.
Se non ho capito male (ma non ho letto con attenzione tutte e 3 le pagine di risposte), il problema ? risistemare l'MBR. Se cos? fosse, si puo' fare direttamente col CD di WIN oppure con dei bei programmini contenuti nell'Hiren's.
Gia, ma in 3 pagine di post avete consigliato l'uso di un'infinit? di programmi quando bastava questa suite.
Se non ho capito male (ma non ho letto con attenzione tutte e 3 le pagine di risposte), il problema ? risistemare l'MBR. Se cos? fosse, si puo' fare direttamente col CD di WIN oppure con dei bei programmini contenuti nell'Hiren's.
Comment