Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Htc diamond!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Htc diamond!

Ho ordinato questo palmare sull'onda del com'è fico....è un htc dovrebbe andar bene...
    ora però ho letto sui vari forum di supercervellotici appassionati , pareri discordanti...chi dice che è una bomba e chi dice che fa schifo... qualcuno sa darmi maggiori obiettive info?
    Grazie a tutti

Ps. scusate..non avevo visto che c'è una sezione cell...
    Last edited by kinggixi; 07-10-08, 13:12.

• Font Size
    ambecilleeeeeeee

per le tue capacit? una cabina telefonica basta e avanza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ambecilleeeeeeee

per le tue capacit? una cabina telefonica basta e avanza!
      Mori testa de biiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppp!!!!!

Comment

• Font Size
        Io mi ci trovo MOLTO bene

Dipende da che terminale "ti aspetti"

Alcuni lo giudicano lento, ma ogni windows mobile è così, probabilmente dicono così perchè non hanno mai avuto un terminale wm

Desing davvero "sciccoso", prestazioni ottime (ripeto, per essere un wm) e tutte le funzioni che si possono richiedere ad uno smartphone "attuale" (wi-fi, gps, etc.)

Comment

• Font Size
          Originally posted by StN View Post
          Io mi ci trovo MOLTO bene

Dipende da che terminale "ti aspetti"

Alcuni lo giudicano lento, ma ogni windows mobile ? cos?, probabilmente dicono cos? perch? non hanno mai avuto un terminale wm

Desing davvero "sciccoso", prestazioni ottime (ripeto, per essere un wm) e tutte le funzioni che si possono richiedere ad uno smartphone "attuale" (wi-fi, gps, etc.)
          Io non mi aspetto nulla di particolare..che chiami,che vada su internet che abbia una ricezione decente e che non si sfasci solo a guardarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Io non mi aspetto nulla di particolare..che chiami,che vada su internet che abbia una ricezione decente e che non si sfasci solo a guardarlo
            bastava un nokia da 50? allora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              bastava un nokia da 50? allora!

Io a te prima o poi te termino....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                No, no ripeto ? un OTTIMO terminale, la "parziale" delusione di alcuni utenti, a mio giudizio deriva dal fatto di NON aver mai usato un terminale wm, e quindi di aspettarsi una velocit? pari a quella di un cellulare "normale".

Ottimo smartphone, forse il migliore insieme all'omnia, nell'atesa del nokia "tube".

Ripeto, io sono SODDISFATTISIMO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StN View Post
                  No, no ripeto ? un OTTIMO terminale, la "parziale" delusione di alcuni utenti, a mio giudizio deriva dal fatto di NON aver mai usato un terminale wm, e quindi di aspettarsi una velocit? pari a quella di un cellulare "normale".

Ottimo smartphone, forse il migliore insieme all'omnia, nell'atesa del nokia "tube".

Ripeto, io sono SODDISFATTISIMO

Meno male mi rincuori..

Grazie per le info

Comment

X
                  Working...
                  X