Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica cosa che ho notato ? che funziona in modo davvero pessimo
Quoto...Mi sono iscritto qualche giorno fa e non mi ? ancora arrivata la mail di notifica .Provo a loggarmi e mi dice che sono registrato ma non ho ancora l'account e devo aspettare qualche ora per ricevere la mail ...
Clicca su amici in alto e poi sulla X che ogni amico ha sulla destra
e il contrario ??
se uno clicca sulla x nella lista di quelli che ti propone come possibili conoscenti pensando che sia solo per nasconderli temporaneamente come f? poi a farli riapparire ??
l'ho fatto, solo che nella pagina non appaiono tutti se non ci stanno e gli utenti ruotano, solo che i primi giorni io cliccavo sulla x per farne apparire altri, pensando che li nascondesse temporaneamente, adesso non me li ripropone pi?.
Boh, magari hanno chiuso l' iscrizione a facebook.
per quello in qualche modo li vedrei, avevo solo il sospetto che fosse una specie di blocco dei contatti e quindi non ci vedessimo pi? a vicenda, non sono molto pratico di facebook.
Comment