Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

memoria virtuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

memoria virtuale

ho il pc formattato di fresco, ho rimesso antivirus, e poche altre cose, c'? collegato un hd esterno usb e oggi mentre ero su ddg, a parte la lentezza nelle aprire le pagine , ma non nel visualizzarle, proprio aprirle come se dipendesse dal pc, mi ha dato il mex insufficenete memoria virtuale e non so che altro ...che cosa succede, da cosa dipende e come lo risolvo?

• Font Size
    o hai troppi programmi aperti che occupano ram... o devi aggiungere ram

Comment

• Font Size
      albe, ho aperto solo outlook, due finestre di ddg e il pannello di controllo dove leggo che ho 512 mb di ram..

Comment

• Font Size
        scoperto il problema...itunes, nonostante fosse spento continuava a funzionare...visto dai processi attivi, ma come ***** è possibile?

Comment

• Font Size
          probabilmente non era chiuso ma solo ridotto nella systray

Comment

• Font Size
            hmm non credo occuapava troppa memoria quindi credo si fosse impallato in un chiusra

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              hmm non credo occuapava troppa memoria quindi credo si fosse impallato in un chiusra

comunque un piccolo consiglio..... Aumenta la RAM su e-bay io tempo fa ne ho acquistata 1 da 256 a 1 euro+spedizione.... arrivata a casa mia scopro che era da 512 che cullllllllllllllllllllllllllll

Comment

X
              Working...
              X