Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nvidia GTX280 o ATI 4870X2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nvidia GTX280 o ATI 4870X2?

? ormai giunto il momento, dopo 2 anni di ottimo servizio, di cambiare la mia povera scheda video....

quale fra queste 2 schede? io sono sempre stato un sostenitore di Nvidia... per? ho sentito parlar molto bene anche delle nuove ATI a 2 processori. C'? per? da dire che a breve usciranno i nuovi processori a 45nm anche per le schede video e di sicuro i prezzi delle odierne dovrebbero subire un bel calo..... forse sarebbe meglio aspettare.... non saprei...

sono molto indeciso.... anche la 3870 x2 1gb mi tira... e costa la met? rispetto alla 4870

che fare?

• Font Size
    Io aspetterei......
    9 mesi fà ho preso una 8800 GTX, abbinata a un quad core 6600 ecc...ecc ... ora tal scheda non val più nulla o quasi....... in soli 9 mesi!!! Io aspettrei i nuovi 45nm...

Comment

• Font Size
      ti consiglio la singola 4870...costa sui 200euri ed è + ke sufficiente...

attento xò ke ti serve un alimentatore buono visto ke tale skeda necessita dell'alimentazione esterna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennyiens View Post
        ti consiglio la singola 4870...costa sui 200euri ed ? + ke sufficiente...

attento x? ke ti serve un alimentatore buono visto ke tale skeda necessita dell'alimentazione esterna...
        + che sufficiente nn ne sarei sicuro.... ho intenzione di mandare i giochi a 1920X1080..... con antialiasing inizia ad essere pesante per la maggior parte delle schede video in commercio

Comment

• Font Size
          i driver ATI sembrano essere più maturi !

sono schede da quasi 400 Watt l'una ! consumano come una lavatrice ^_^

Comment

X
          Working...
          X