Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Ipod Nano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Ipod Nano

E' appena uscito il nuovo iPod Nano-Cromatico, nuovo lettore mp3 della Apple che surclassa l'oramai passato (...) iPod Nano 3rd gen

Questo nuovo iPod, dalla memoria di 8 o 16g (al rispettivo prezzo di 139 e 189? -come il predecessore-) ha la possibilit? di essere "shekerato" per passare da un brano all'altro, per scorrere le foto o per giocare con i vari videogiochi dedicati.

Io, fanatico degli mp3 non posso perdermelo

• Font Size
    il prodotto è ottimo, come tutti gli ipod...ci sono anche un paio di chicche come il sensore di posizione e lo "shaker" (che però non è una novità assoluta: sony l'aveva già introdotto un paio di anni fa)...ma
    il ritmo con cui aggiornano questi aggeggi è esagerato, non fai in tempo a comprartente uno che è già vecchio! Io mi terrò stretto il mio iPod Classic ancora per un bel po'...

Comment

• Font Size
      caruccio... rimane sempre il "baco" peggiore... ITUNES... un cancro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        caruccio... rimane sempre il "baco" peggiore... ITUNES... un cancro!

ci credi che sono 2 generazioni di iPod che cerco di impararlo, e mi faccio ancora mettere le canzoni da mia sorella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fra9 View Post
          ci credi che sono 2 generazioni di iPod che cerco di impararlo, e mi faccio ancora mettere le canzoni da mia sorella
          Come detto altre volte, sono tutt'altro che un fanatico della casa della mela, ma l'ipod e i-tunes (per la gestione degli mp3) sono degli ottimi prodotti, etremamente userfriendly.

non capisco cosa c'? di complicato o scomodo su i-tunes...

Comment

• Font Size
            Mi sa che a sto giro me lo prendo anche io un i-Pod: sono un pò stufo di ascoltare mp3 dal palmare.

Comment

X
            Working...
            X