Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo masterizzare in blu ray...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo masterizzare in blu ray...

che programma utilizzate?
    mi serve un programma di lettura e scrittura blu ray....
    aiutooo

• Font Size
    Auguri
    Chiama la postale che fai prima

Comment

• Font Size
      il blue ray ha bisogno di un particolare lettore cd per essere letto e per masterizzaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by begins View Post
        il blue ray ha bisogno di un particolare lettore cd per essere letto e per masterizzaro
        S?...appunto un masterizzatore BluRay

Detto questo...vai di Nero...e non sbagli

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild View Post
          S?...appunto un masterizzatore BluRay

Detto questo...vai di Nero...e non sbagli
          Se ha problemi e cerca un programma.. certo vuol dir che quello originale del master non gli ? di aiuto.... E quindi... Meglio se va dalla postale che risparmia la visita successiva

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            ...vuol dir che quello originale del master non gli ? di aiuto....
            Gi?, ma magari se fosse un p? pi? prolisso non guasterebbe, perch? chiede anche un software di lettura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Gi?, ma magari se fosse un p? pi? prolisso non guasterebbe, perch? chiede anche un software di lettura...
              Esatto...allora mettiamola cos?:

Masterizzare: Nero e vai tranquillo

Lettura: se ? un BluRay Video...usa PowerDVD della Cyberlink, supporta sia i BluRay che gli HD-DVD!

...se non ? un BluRay video...non ho idea di cosa intenda dire!

Comment

• Font Size
                Già, ma magari se fosse un pò più prolisso non guasterebbe, perché chiede anche un software di lettura...
                se vuoi copiar un blue ray... se non lo puoi legger con il software che te dan col master... C'è solo un motivo...
                io a casa li ho già avuti.. e ancora aspetto che mi rendano un master modificato
                Quindi c'è poco da esser prolissi
                Al limite basta usar google
                Last edited by Devilman; 08-09-08, 16:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  se vuoi copiar un blue ray... se non lo puoi legger con il software che te dan col master... C'? solo un motivo...
                  Sar? io che son ingenuo e do per scontato che si parli sempre e soltanto di roba legale...Soprattutto in pubblico...

Comment

• Font Size
                    Sar? io che son ingenuo e do per scontato che si parli sempre e soltanto di roba legale...Soprattutto in pubblico...
                    son io prevenuto

Comment

• Font Size
                      mio padre ha preso un aspire7720 (mi pare) dell acer, ha il masterizzatore blu ray ma non ci hanno dato nessun programma in grado di masterizzare in blu ray...con nero chiaro faccio cd,dvd ma non vedo e non masterizzo in blu ray.quindi mi serve un programma tipo nero ma che però faccia tutte le operazioni anche col blu ray....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello bike View Post
                        mio padre ha preso un aspire7720 (mi pare) dell acer, ha il masterizzatore blu ray ma non ci hanno dato nessun programma in grado di masterizzare in blu ray...con nero chiaro faccio cd,dvd ma non vedo e non masterizzo in blu ray.quindi mi serve un programma tipo nero ma che però faccia tutte le operazioni anche col blu ray....
                        Dipende dalla versione che usi ...Nero è compatibile con i BluRay dalla versione 8.x, le release precedenti non hanno questa feature.

Nero Platinum - 7 programe într-o suită! ✓Editare video ✓Streaming ✓Siguranță datelor ✓Conversie ✓Inscripționare ✓Radio internațional ► Mai multe informații aici
                        Last edited by Wildchild; 10-09-08, 07:43.

Comment

X
                        Working...
                        X