Chi lo usa, come v? ??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firefox 3
Collapse
X
-
Io l'ho aggiornato qualche giorno fa, va bene ma mi sembra che sia pi? pesante per la macchina e fa lavorare pi? spesso il processore, almeno sul pc che uso di solito per internet . Forse forse preferivo il 2.5 (o come si chiamava la versione precedente), anche la nuova grafica ? pi? carina.
-
Ho rimesso la versione precedente, 2.0.0.16, perchè la 3 era troppo tosta per il processore e per la scheda video (nonostante abbia fatto mille prove diverse con i vari settaggi). La macchina lavora di nuovo bene, prima era una mezza tragedia.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
A proposito di Firefox, uso una estensione favolosa che si chiama all in one gestures https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/12
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostA proposito di Firefox, uso una estensione favolosa che si chiama all in one gestures https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/12
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
a controllare il browser direttamente con i movimenti del mouse senza dover andare a cercare i pulsanti.
Esempio (sempre premendo il tasto destro): spostati a sinistra e vai alla pagina prima, a destra alla successiva. Movimento alto, basso, alto e aggiorni la pagina. Fai una "L" e si chiude la pagina. Una _I e si riduce ad icona.Ovviamente puoi impostare tutti i movimenti che vuoi...Last edited by Gibbolamappa; 01-10-08, 19:08.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View Posta controllare il browser direttamente con i movimenti del mouse senza dover andare a cercare i pulsanti.
Esempio (sempre premendo il tasto destro): spostati a sinistra e vai alla pagina prima, a destra alla successiva. Movimento alto, basso, alto e aggiorni la pagina. Fai una "L" e si chiude la pagina. Una _I e si riduce ad icona.Ovviamente puoi impostare tutti i movimenti che vuoi...
Ci sono molte estensioni ? che in inglese non ci capisco una mazza e sicuramente ce ne saranno molte altre importanti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM