Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firefox 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Firefox 3

Chi lo usa, come v? ??????

• Font Size
    Io l'ho aggiornato qualche giorno fa, va bene ma mi sembra che sia pi? pesante per la macchina e fa lavorare pi? spesso il processore, almeno sul pc che uso di solito per internet . Forse forse preferivo il 2.5 (o come si chiamava la versione precedente), anche la nuova grafica ? pi? carina.

Comment

• Font Size
      lo uso da un bel po e mi trovo bene

Comment

• Font Size
        Sempre usato e mai avuto problemi

Effettivamente sembra utilizzi più memoria, ma alla fine niente di che, poi lo configuri come vuoi con i vari componenti aggiuntivi

Comment

• Font Size
          usa tanta memoria paragonato al IE ..ma va bene

Comment

• Font Size
            Ho rimesso la versione precedente, 2.0.0.16, perchè la 3 era troppo tosta per il processore e per la scheda video (nonostante abbia fatto mille prove diverse con i vari settaggi). La macchina lavora di nuovo bene, prima era una mezza tragedia.

Comment

• Font Size
              io lo uso su ubuntu ed ? perfetto! velocissimo ed affidabile!

Comment

• Font Size
                l'ho messo...
                dopo un paio di giorni non mi vedeva più tutti cookie e le pw impostate....

buttato giù e tornato alla 2.0.0.16

Comment

• Font Size
                  A proposito di Firefox, uso una estensione favolosa che si chiama all in one gestures https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/12

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    A proposito di Firefox, uso una estensione favolosa che si chiama all in one gestures https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/12
                    Che serve a ???????

Comment

• Font Size
                      a controllare il browser direttamente con i movimenti del mouse senza dover andare a cercare i pulsanti.
                      Esempio (sempre premendo il tasto destro): spostati a sinistra e vai alla pagina prima, a destra alla successiva. Movimento alto, basso, alto e aggiorni la pagina. Fai una "L" e si chiude la pagina. Una _I e si riduce ad icona.Ovviamente puoi impostare tutti i movimenti che vuoi...
                      Last edited by Gibbolamappa; 01-10-08, 19:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        a controllare il browser direttamente con i movimenti del mouse senza dover andare a cercare i pulsanti.
                        Esempio (sempre premendo il tasto destro): spostati a sinistra e vai alla pagina prima, a destra alla successiva. Movimento alto, basso, alto e aggiorni la pagina. Fai una "L" e si chiude la pagina. Una _I e si riduce ad icona.Ovviamente puoi impostare tutti i movimenti che vuoi...
                        Ah ho capito grazie.
                        Ci sono molte estensioni ? che in inglese non ci capisco una mazza e sicuramente ce ne saranno molte altre importanti.

Comment

• Font Size
                          Lo uso da sempre e faccio regolarmente gli aggiornamenti, va molto bene...

Comment

• Font Size
                            è ottimo è basta meglio di IE sicuramente............

Comment

X
                            Working...
                            X