Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare il sito di un autosalone..ma come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fare il sito di un autosalone..ma come?

dovrei fare un sito internet per un autosalone..conosco un po l'html e ho provato con frontpage ma non mi trovo bene.
    Avete qualche programma con un' interfaccia abbastanza semplice da consigliarmi? magari con qualche preset...Potrei anche provare qualcosa in flash..ma non lo conosco affatto.

grazie!

• Font Size
    ah beh, sei messo bene insomma... vai qui:

Mainkan Slot Thailand Scatter Hitam paling gacor di Udin88, situs judi dana online terpercaya 2025. Nikmati RTP tinggi, jackpot progresif, dan bonus melimpah!

Comment

• Font Size
      si, sono messo proprio malino...però vorrei farlo perchè prenderei una percentuale sulle vendite..e anche fosse l'1%...su un Cayenne.....ci siamo capiti,no?

grazie!! do un'occhiata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Satch View Post
        si, sono messo proprio malino...per? vorrei farlo perch? prenderei una percentuale sulle vendite..e anche fosse l'1%...su un Cayenne.....ci siamo capiti,no?

grazie!! do un'occhiata!
        usa joomla 30 min e hai il sito bello che finito

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          usa joomla 30 min e hai il sito bello che finito
          Se non s? un tubo proprio semplicissimo non ? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Se non s? un tubo proprio semplicissimo non ? ...
            beh se sa un po' di html e ha provato con frontpage, joomla con un po' di pazienza lo usa. Il dubbio eventualmente ? un altro: il settore degli autosaloni lavora gi? con grandi motori di ricerca (autoscout ecc) forse ha pi? senso creare una buona pagina su di esso invece di un sito a se

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciaps View Post
              beh se sa un po' di html e ha provato con frontpage, joomla con un po' di pazienza lo usa. Il dubbio eventualmente ? un altro: il settore degli autosaloni lavora gi? con grandi motori di ricerca (autoscout ecc) forse ha pi? senso creare una buona pagina su di esso invece di un sito a se
              Dovrebbe sapere un po' di css anche comunque dai suoi post si evince che queste conoscenze non ci sono ...
              Fare come dici tu (basare il sito su autoscout o altro) ? complicato e a mio avviso non ? indice di 'prestigio' per l'autosalone

Comment

X
              Working...
              X