Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

budellaccia impestata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

budellaccia impestata

Stasera la mia pendrive da 4 gb...di punto in bianco...ha cessato di farmi vedere i 3 gb di dati che avevo li dentro salvati.....mi fa vedere solo 55 mb totali!

Provato su 3 pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come se parte della sua memoria si andata a puttane

Se clicco su propriet? per?...mi dice che cmq lo spazio ? occupato

Ho perso tanto materiale

Ma vi ? mai capitata na cosa cos??

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ..Ma vi ? mai capitata na cosa cos??
    No, mai... ti direi di provare a formattarla in maniera non quick per vedere se ti riesce recuperare la sua dimensione originale, am sinceramente la vedo malino..

Per caso e' quella rossa con la scritta Ducati che ti hanno dato insieme alla moto

Comment

• Font Size
      NON FATE MAI I SALVATAGGI ! Mi raccomando ! Sarebbe solo tempo perso inutilmente !

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        No, mai... ti direi di provare a formattarla in maniera non quick per vedere se ti riesce recuperare la sua dimensione originale, am sinceramente la vedo malino..

Per caso e' quella rossa con la scritta Ducati che ti hanno dato insieme alla moto
        sei un cretino sei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          NON FATE MAI I SALVATAGGI ! Mi raccomando ! Sarebbe solo tempo perso inutilmente !
          Lele....ma sai..il problema non sussiste..visto che sparso nei miei pc recupero tutto....non ho perso nulla.
          Solo che ci rosico e non capisco come possa succedere una cosa del genere....li dentro quella penna c'era una sorta di "personal selection" che ora dovr? rifare ex novo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            sei un cretino sei

Comment

X
            Working...
            X