Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inserire un filmato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inserire un filmato???

Qualcuno pu? darmi una dritta su come creare una pagina web con filmato...non voglio uplodarlo sul tubo e compagnia varia...
    il filmato l'ho convertito il .flv e l'ho FTPpato nel mio spazio, adesso mi serve solo uno "script" per inserirlo in una pg vuota...
    chi mi aiuta...

• Font Size
    se apri il source di una pagina di youtube non c'è il comando?

Comment

• Font Size

qua magari c'è qualcosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        se apri il source di una pagina di youtube non c'? il comando?
        Col source di yuotube mi si aprono troppi comandi ...deve gestire oltre il filmato principale anche tutto il resto...a me basta solo una pg bianca con il filmato in esecuzione...

Comment

• Font Size
          Se hai una "minima minima" esperienza di flash è un gioco da ragazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            Se hai una "minima minima" esperienza di flash ? un gioco da ragazzi
            Immagino, solo che non ho flash... ho solo un filmato convertito in .FLV... adesso sto cercando se ci sono degli script che mi permettano d'integrarlo...

L'unico problema ? che sono al lavoro e non riesco a cercare in pace...

Comment

• Font Size
              Non serve pi?, ce l'ho fatta!!!

ho trovato un paio di script e togliendo un po' di righe "in pi?" funzionaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pab View Post
                Immagino, solo che non ho flash... ho solo un filmato convertito in .FLV... adesso sto cercando se ci sono degli script che mi permettano d'integrarlo...
                Nel senso che se hai un file FLV, generare un "playerino" swf che lo "stremmi" ? un giochetto.
                Ed una volta ottenuto il player in swf lo inserisci con il banale tag <OBJECT>

Se invece, intendevi dire che non hai il software flash, beh poteva bastare la trial free dal sito di Adobe

In ogni caso hai risolto, meglio cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StN View Post
                  Nel senso che se hai un file FLV, generare un "playerino" swf che lo "stremmi" ? un giochetto.
                  Ed una volta ottenuto il player in swf lo inserisci con il banale tag <OBJECT>

Se invece, intendevi dire che non hai il software flash, beh poteva bastare la trial free dal sito di Adobe

In ogni caso hai risolto, meglio cos?
                  Praticamente ho fatto cos? come hai scritto, solo che li ho trovati gi? fatti e gli ho adattati...

Comment

X
                  Working...
                  X