Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' veramente lento e non mi pare una valida alternativa a e-bay...
Stavo guardando anche bazar.eu che a prima vista ? abbastanza veloce ma al momento non ? molto utilizzato...
Ci sar? qualcuno che riuscir? a dar filo da torcere ad ebay?
E' veramente lento e non mi pare una valida alternativa a e-bay...
Stavo guardando anche bazar.eu che a prima vista ? abbastanza veloce ma al momento non ? molto utilizzato...
Ci sar? qualcuno che riuscir? a dar filo da torcere ad ebay?
Dato che non mi fido molto a comprare cose su internet, andare su altri siti poco conosciuti mi fido ancora meno.
Almeno Ebay ha il nome, e alcune cose che almeno ti "garantiscono" l'acquisto.
Cmq in quest'ultimo periodo è vero che Ebay è un pò in crisi. Lo dimostra anche il fatto che ha diminuito i prezzi sulle inserzioni.
Si infatti ho fatto un acquisto pagando con paypal come consigliato ed è da 4 mesi che aspetto che mi mandi il pacco, ho fatto tutte le procedure di contestazione ma ebay mi ha scritto tante parole belle ma alla fine son c@zz miei.Di solito compro solo da chi ha feedbeck altissimi sto qua aveva solo +11 ma ora avrà una decina di contestazioni come la mia.Spero li spenda tutti in medicine
Bidplaza.it
L’asta funziona praticamente come un’asta normale, l’unica differenza è che ad aggiudicarsela non è la persona che fa l’offerta più alta, ma la persona che fa l’offerta unica più bassa
Comment