Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avi in dvd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avi in dvd

ma come razzo si fa

io ho nero....

ma nn serva a na cippa

• Font Size
    ma porco razzo ho bruciato 3 dvd

e l'unico che son riuscito a fare salta....

uuuuuufffff

Comment

• Font Size
      Spiega meglio.....
      Cosa vorresti fare per la precisione?....

Comment

• Font Size
        ho un filmato in formato dvd lo voglio scrivere in un formato che qualsiasi lettore dvd può leggere.....e la cosa più semplice che mi è venuta in mente è metterlo su un dvd....

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ho un filmato in formato dvd lo voglio scrivere in un formato che qualsiasi lettore dvd pu? leggere.....e la cosa pi? semplice che mi ? venuta in mente ? metterlo su un dvd....
          E cosa centra il file AVI da te scritto prima...
          Cmq dimmi che estensione ha il file che vorresti mettere su dvd

Comment

• Font Size
            mmmmm.......AVI!!

Last edited by l'incosciente; 05-06-08, 20:34.

Comment

• Font Size
              .......avi

:d:d:d
              Allora non è un file DVD, ma un file con una compressione diversa....
              Ad ogni modo se hai nero, usa Nero Vision e crea un DVD video (non DVD dati...)... Metti tutte le impostazioni del caso (menu, musichette oppure nulla) ed il resto lo fa il computer.... (a seconda della potenza del PC e della grandezza del file, ci possono volere da mezzoretta a due ore)....

Comunque, se ti brucia i dvd, ci sono 2 cose che devi fare prima di rimetterti a masterizzare:
              1° aggiorna il firmware del masterizzatore (ti serve sapere il modello esatto del masterizzatore)
              2° masterizza ad una velocità molto bassa (massimo 4X)
              Last edited by Maiale Piccante; 05-06-08, 20:44.

Comment

• Font Size
                quello che nn mi ha bruciato pero salta

mi sa che è il computer...........

Comment

• Font Size
                  quello che nn mi ha bruciato pero salta

mi sa che è il computer...........
                  Il computer non è..... Al massimo è il masterizzatore.....
                  Solo una precisazione:
                  Descrivimi l'hardware del PC e dimmi se mentre masterizzavi avevi qualche altro programma aperto...

PS: il DVD che ti salta, dove cerchi di vederlo? sul PC o sul lettore?
                  Last edited by Maiale Piccante; 05-06-08, 20:49.

Comment

• Font Size
                    il masterizzatore è un samsung qualcosa...esterno...ha un paio di mesi...quello interno si è rotto...
                    è un portatile...un mobile 1.6

avevo aperto il forum e msn ma nn li toccavo e ho messo priorità alta al menu a tendina di nero vision mentre facevo il dvd....

nn so che pensare

Comment

• Font Size
                      WinAvi video converter

Comment

• Font Size
                        il masterizzatore ? un samsung qualcosa...esterno...ha un paio di mesi...quello interno si ? rotto...
                        ? un portatile...un mobile 1.6

avevo aperto il forum e msn ma nn li toccavo e ho messo priorit? alta al menu a tendina di nero vision mentre facevo il dvd....

nn so che pensare
                        Cerca bene la sigla del masterizzatore e cerca l'ultimo firmware dal sito Samsung o da google.... scaricalo ed installalo...
                        Internet e msn tienili chiusi mentre masterizzi, anche se non li utilizzi fisicamente..... perch? magari TU non li utilizzi, ma LORO continuano comunque ad utilizzare delle risorse del computer (CPU e soprattutto RAM);
                        Masterizza a non pi? di 4X di velocit? e se dovesse fallire la masterizzazione riavvia computer e masterizzatore: non tentare di masterizzare una 2a volta senza riavviare sia uno che l'altro, non faresti che bruciare altri DVD...

PS: ? la prima volta, da quando hai comprato il masterizzatore, che ti capita di masterizzare dei DVD e bruciarli?

Comment

• Font Size
                          quoto tutto quello che ha detto il maiale

al massimo nella conversione e scrittura su DVD potresti avere qualche errore di sync nel vedere poi il DVD.

generalmente questa operazione ? da farsi SOLO con copie davvero BEN fatte di avi/mpeg.

alla peggio comunque puoi anche metterli su CD facendo per? un VIDEO CD ( che legge benissimo anche il tuo lettore ) bada bene che per? l'estensione del file potrebbe aumentare a tal punto da non poterci stare nel CD, ergo lo frammenti in due parti ( a circa met? tempo ) e fai 2 Video CD...

l'ho fatto parecchie volte e veniva spesso meglio che scritto con Nero Vision dentro un DVD

in linea di max se hai 800 mb di film lo puoi spezzare in 2 CD da circa 500-600 mb l'uno ( VIDEO CD )

per il resto,

addio e buona sfortuna

Comment

• Font Size
                            Nero vision lo fa con una semplicità disarmante anche a chi non sa nemmeno cosa sia un .vob

Comment

• Font Size
                              fatto....nn è stato evidente per un profano come me ma il risultato è stato ottimo....(per i miei gusti).......

love a tutti.

Comment

X
                              Working...
                              X