Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Driver stampante epson sc 880

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Driver stampante epson sc 880

L'altro giorno ho formattato il disco fisso ma purtroppo non riesco piu a trovare i driver per la stampante.
    La stampante in questione e una Epson stilus color 880.
    Sapete dove posso recuperare il programmino d'installazione?
    Mi manca anche eMule. Ho provato a scaricarlo ma per procedere all'installazione devo chiamare un numero di rete telefonica per farmi dare il codice d'installazione...

Qualcuno puo aiutarmi??!!!

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    L'altro giorno ho formattato il disco fisso ma purtroppo non riesco piu a trovare i driver per la stampante.
    La stampante in questione e una Epson stilus color 880.
    Sapete dove posso recuperare il programmino d'installazione?
    Mi manca anche eMule. Ho provato a scaricarlo ma per procedere all'installazione devo chiamare un numero di rete telefonica per farmi dare il codice d'installazione...

Qualcuno puo aiutarmi??!!!
    allora per quanto riguarda emule niente numero o codice, attenzione ai FAKE,
    il sito è www.emule.it, scorri la pagina fino in fondo e clicca su guida di emule, nella pagina che ti si presenta cerca il link del download a destra.
    EMULE é GRATUITO.
    se hai vista non occorrono driver se hai xp la pagina è questa:
    Get expert support for your Epson products. Find drivers, software, manuals, and warranty information. Contact us for personalized assistance.

e comunque www.epson.com

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio. MI sei stato di grandissimo aiuto.
      Ora ho un piccolo problema con l'installazione di emule,non mi supera la prova delle porte.

Comment

• Font Size
        se sei con Fastweb va bene cosi e allora devi usare EmuleAdunanza
        se sei con altri provider e non hai il router riprova a reinstallarlo, dovrebbe darti un messagio di avviso per quanto riguarda il firewall, se hai il router devi aprire le stesse porte che trovi in OPZIONI/SERVER di emule sul VIRTUAL SERVER del tuo router.

Comment

• Font Size
          router? virtual server? Sinceramente non ci ho capito una cippa! Forse e meglio che non tocchi niente...onde evitare danni!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            router? virtual server? Sinceramente non ci ho capito una cippa! Forse e meglio che non tocchi niente...onde evitare danni!
            ehehehe

Comment

X
            Working...
            X