Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aviraantivir

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    toglilo e metti avira

io prima avevo avg ma ? troppo invasivo con avira risolvi tutto ? free
    Altra domanda da vero ignorante in materia
    che faccio prima disinstallo agv e poi scarico e insatto avira o com'? che devo fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      Altra domanda da vero ignorante in materia
      che faccio prima disinstallo agv e poi scarico e insatto avira o com'? che devo fare
      esatto come hai detto

Comment

• Font Size
        mi sa che passo anch'io a avira.... avg mi chiede 50 euro per l'update con la versione 8.0

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          sbaglio o qualcuno ne usa pi? d'uno? dove uno fallisce, l'altro riesce.
          ... pi? antivirus sono incompatibilit fr? loro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79 View Post
            mi sa che passo anch'io a avira.... avg mi chiede 50 euro per l'update con la versione 8.0
            Ma AVG me li deve dare a me perch? installi sul mio PC quel bocchino ho fatto click tasto destro su UN VIRUS e mi ha detto file non infetto .... non ho parole ...

Vai o di Avast o di AntiVir ....

p.s. Avira ? il nome della software house o meglio del marchio (brand) ... come dire Symentec insomma

Comment

• Font Size
              Originally posted by nait View Post
              avira antivir ? sempre nella parte alta delle classifiche tra gli antivirus free, sopra ad avast in ogni caso..
              c'? la personal che fa solo da antivirus mentre la premium anche da antyspyware e malware che teoricamente non ? free ma ci sono vari modi totalmente legali per ottenere licenze gratuitamente, da avira stessa anche..
              basta provarlo 5 minuti per capire quanto ? meglio di avast...quindi provalo
              quoto tutto

Comment

X
              Working...
              X