Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformare iun video youtube da FLV in WMV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasformare iun video youtube da FLV in WMV

qualcuno sa come si fa ?? cos? posso spedire il filmato in modo che una persona nromale con windows media player possa leggerlo ??

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    qualcuno sa come si fa ?? così posso spedire il filmato in modo che una persona nromale con windows media player possa leggerlo ??
    vai su www.keepvid.com

e avrai i tuoi filmati in flv e potrai convertirli in modo tale da portarli come e dove vuoi
    Last edited by sevillano; 16-05-08, 15:02.

Comment

• Font Size
      keepvid lo trasforma il mp4 ma windows media player lo dovrebbe riprodurre lo stesso...oppure esiste total video converter...è un programma solo che è a pagamento...

Comment

• Font Size
        Un amico mi ha appena passato Internet Video Converter 1.5, l'ha trovato su una rivista in edicola ed è freeware.
        Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo anche con i filmati di Youtube ma, da quello che ho visto nell'interfaccia, li riesce a convertire certamente.
        A me, per ora, è servito solo per convertire dei videoclip per l'iPod.....
        Mi sembra molto completo e semplice.

22,1Mb
        Adesso lo trovi di sicuro anche sul Mulo.......

Per ulteriori info la loro homepage è questa: http://ivcsoft.free.fr/
        Last edited by elpaso1; 18-05-08, 20:56.

Comment

• Font Size
          Super della eright software, converte da ogni formato in ogni formato esistente, puo' anche estrarre solamente l'audio o il video, utile anche per telefonini, Ipod, PSP, PS3 ecc. ecc. fa pure le GIF dai video ed è gratuito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Magro86 View Post
            keepvid lo trasforma il mp4 ma windows media player lo dovrebbe riprodurre lo stesso...oppure esiste total video converter...? un programma solo che ? a pagamento...

ho provato . .ma windos non lio legge gli mp4 .. ci vuole il quik player della apple .. ma non tutti lo hanno installato

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Super della eright software, converte da ogni formato in ogni formato esistente, puo' anche estrarre solamente l'audio o il video, utile anche per telefonini, Ipod, PSP, PS3 ecc. ecc. fa pure le GIF dai video ed ? gratuito
              Sono diventato drogato di SUPER, una volta provato on lo si lascia pi?.

Comment

X
              Working...
              X