Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
keepvid lo trasforma il mp4 ma windows media player lo dovrebbe riprodurre lo stesso...oppure esiste total video converter...è un programma solo che è a pagamento...
Un amico mi ha appena passato Internet Video Converter 1.5, l'ha trovato su una rivista in edicola ed è freeware.
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo anche con i filmati di Youtube ma, da quello che ho visto nell'interfaccia, li riesce a convertire certamente.
A me, per ora, è servito solo per convertire dei videoclip per l'iPod.....
Mi sembra molto completo e semplice.
22,1Mb
Adesso lo trovi di sicuro anche sul Mulo.......
Super della eright software, converte da ogni formato in ogni formato esistente, puo' anche estrarre solamente l'audio o il video, utile anche per telefonini, Ipod, PSP, PS3 ecc. ecc. fa pure le GIF dai video ed è gratuito
keepvid lo trasforma il mp4 ma windows media player lo dovrebbe riprodurre lo stesso...oppure esiste total video converter...? un programma solo che ? a pagamento...
ho provato . .ma windos non lio legge gli mp4 .. ci vuole il quik player della apple .. ma non tutti lo hanno installato
Super della eright software, converte da ogni formato in ogni formato esistente, puo' anche estrarre solamente l'audio o il video, utile anche per telefonini, Ipod, PSP, PS3 ecc. ecc. fa pure le GIF dai video ed ? gratuito
Sono diventato drogato di SUPER, una volta provato on lo si lascia pi?.
Comment