Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il best T1 è 11.780
invece al T3 è 13.577
e la velocità 252 ... ancora non ho capito dov'è che c'è il sensore per la vel max...
è il t1 che ti ha fregato, porca vacca per soli 6 millesimi!!!
niente, pure ieri sera ho fatto un mare di 51.2 / 51.4 ma di scendere sotto il 51 proprio nisba, poi comincio ad incasinarmi con le regolazioni e rallento....
niente, pure ieri sera ho fatto un mare di 51.2 / 51.4 ma di scendere sotto il 51 proprio nisba, poi comincio ad incasinarmi con le regolazioni e rallento....
anche io ieri sera ho fatto troppi 51:3-4-5 ma scendere deppi? nn c'? verso, pensare che ho fatto un 51:4 con il t4 altro di 5 decimi rispetto a tutti gli altri che ho fatto, quindi sarei sceso sotto il 51 se avessi fatto il t4 come sempre!!!
Comment