Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si cambia eccome la moto cambiando le sospensioni
new timw 51,150
postate anche i vostri settingssssssss, cosi si vediamo le diversit? di prestazioni con i vari assetti!!!
cmq io il primo giorno che l'ho installato ho fatto 52:4 dopo una ventina di giri, e ho gi? ripetuto pi? volte quel tempo, per la gara avrei un ottimo passo, ma devo migliorare nella qualifica!!!
io giro sul 52 con il 250... la versione completa costa 20 euro circa e potete giocare online. Il codice di rete è ancora acerbo ma secondo me ha grandi potenzialità questo gioco!
Altri 10 Giri Altro Miglioramento Finalemente Abbattuto Iil Muro Dell'52: 51:682
Intertempi: 11:884-12:539-14:070-12:187!!!
Ma Ragazzi Ho Notato Una Cosa, Anche La Temperatura Dell'asfalto E Dell'aria Cambia Ogni Volta, Quindi Uno Pu? Essere Anche Avvantaggiato Rispetto Alla Temperatura!!!
51:807 .... dai che arrivo pure io...sto provando delle cose sull'assetto e sulle marce...perch? altrimenti ho chattering e sono lento in inserimento e percorrenza...sto cacchio de 2-1/2 non tiene la corda
Comment