cmq voi con cosa girate??? tastiera, joypad, o che altro???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gpbikes] Simulazione RSW
Collapse
X
-
Originally posted by luca46-7 View PostBADNICO MI FARESTI UN PIACERE, MI DICI CON CHE ASSETTO HAI FATTO QUEL TEMPO, COSI VEDIAM SE IO MI TROVO A GIRARE CON QUELL'ASSETTO, MARCE,SOSPENSIONI ECC...!!!
ORA IO HO PROVATO A REGOLARE VARIE COSI, MA VADO PEGGIO, SENZA CONTROLLO FRENI CON LA TASTIERA ? IMPOSSIBILE CADI APPENA TOCCHI IL TASTO, poi il settaggio delle sospensioni nn sono tanto capace, io con tutto standard me la sono ben cavata, ma cmq vedo che si pu? ancora scendere col tempo!!!
L'assetto non l'ho toccato (anche perch? secondo me cambia na pippa)
Ho modificato soltanto la rapportatura ( ma si pu? fare meglio )
1? 39/20
2? 37/22
3? 34/25
4? 32/27
5? 30/29
6? 29/30
finale 15-33
Mi rimetto al lavro non vado a dormire finch? non faccio 50
Comment
-
Originally posted by badnico View PostL'assetto non l'ho toccato (anche perch? secondo me cambia na pippa)
Ho modificato soltanto la rapportatura ( ma si pu? fare meglio )
1? 39/20
2? 37/22
3? 34/25
4? 32/27
5? 30/29
6? 29/30
finale 15-33
Mi rimetto al lavro non vado a dormire finch? non faccio 50
? la prima cosa da azzeccare in una gara, cmq se arrivi a 50 netti nel giro singolo vol di ti bruci di brutto , ma usci la tastiera???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by luca46-7 View Postbeh te dici che ? poco indovinare la rapportatura delle marce???
? la prima cosa da azzeccare in una gara, cmq se arrivi a 50 netti nel giro singolo vol di ti bruci di brutto , ma usci la tastiera???
certo la rapportatura fa tanto..per? quella che sto usando non ? ideale! se esci forte da certi punti arrivi subito a limitatore...il fatto ? che ? impossibile essere sempre precisi perci? tutte le marce sono leggermente corte!
Uso la tastiera...ora ho una mezz'ora e riprovo :P
Comment
-
ragà nn mi parte ho visto i requisiti rikiesti e mi dice 512mb ram, io de ho 386, sarà per quello? ho cambiato già la compatibilità da propietà però nada de nada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postcambiato rapporti e nuovo tempo 51,336 ehehehhee
eheheh uscirà una bella lotta tra me e te... 51.277
i settori nel best lap ----> 12.179 13.302 13.649 12.145
best sector (relativi all'ultima sessione che ho fatto prima non me li ero segnati) :
12.078 13.302 13.615 12.038
hai trovato differenza a girare coi miei rapporti?
p.s. peccato che non c'è il multiplayer nella aplha1Last edited by badnico; 05-06-08, 17:14.
Comment
-
-
Originally posted by badnico View Posteheheh uscir? una bella lotta tra me e te... 51.277
Visiete dimenticati di me che ho fatto 52 basso con tastiera e senza aiuto freni (per non cappottarsi basta premerlo ad intermittenza anzich? tenerlo premuto...)....ora rimetto aiuto freni e vi dico...ho una decina di minuti...
Comunque, le sospensioni cambiano il comportamento della moto in ingresso e uscita di curva...fidatevi....Last edited by terremoto; 05-06-08, 18:23.
Comment
X
Comment