lo sto scaricando ora...stasera se riesco o domani ci faccio un paio di giri e vi dico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gpbikes] Simulazione RSW
Collapse
X
-
in tutto ho fatto circa100 giri ... praticamente me ce so rincojonito...ho staccato un 52.627 al 22° giro, poi me so perso con le regolazioni....
Il livello di simulazione secondo me è moooolto buono, e appena si esagera si va per prati...abbastanza sensibili le regolazioni alle sospensioni e alle marce...sulle gomme boh, non ho trovato grosse differenze...
Bella la 2a moto...speriamo che me la ridà quando ci rigioco..
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postin tutto ho fatto circa100 giri ... praticamente me ce so rincojonito...ho staccato un 52.627 al 22? giro, poi me so perso con le regolazioni....
Il livello di simulazione secondo me ? moooolto buono, e appena si esagera si va per prati...abbastanza sensibili le regolazioni alle sospensioni e alle marce...sulle gomme boh, non ho trovato grosse differenze...
Bella la 2a moto...speriamo che me la rid? quando ci rigioco..
Comment
-
vai su PROFILE
clicchi su NEW
e a destra c'è PAIN,
poi salvi il profilo...
non è un'altra moto ma almeno ha una colorazione decente...
io ho tolto l'aiuto freni e la linea per terra si cade molto più facile ma sono riuscito a rifare un "52 basso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Posttempo 51.6
Io io ho tolto l'aiuto freni e la linea per terra si cade molto pi? facile ma sono riuscito a rifare un "52 basso...
51.6 porca trota ? un tempone....io ho dei punti che non digerisco proprio e mi sono pure un p? perso con i settaggi delle sospensioni
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postvai su PROFILE
clicchi su NEW
e a destra c'? PAIN,
poi salvi il profilo...
non ? un'altra moto ma almeno ha una colorazione decente...
io ho tolto l'aiuto freni e la linea per terra si cade molto pi? facile ma sono riuscito a rifare un "52 basso...
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postho tolto tutto tranne l aiuto freni, perche' coi i tasti come tocchi i freni ti capotti. nuovo tempo 51.346
ora ci vado a fare altri giri, e provo a settare la moto in modi differenti, dato che ? da quando l'ho installato che nn ho ancora toccato nulla di nulla, ma si pu? solo usare l'aprilia 250???
Comment
-
Originally posted by badnico View Postio ho fatto 51.5 ...e come ideal time 50.7
ORA IO HO PROVATO A REGOLARE VARIE COSI, MA VADO PEGGIO, SENZA CONTROLLO FRENI CON LA TASTIERA ? IMPOSSIBILE CADI APPENA TOCCHI IL TASTO, poi il settaggio delle sospensioni nn sono tanto capace, io con tutto standard me la sono ben cavata, ma cmq vedo che si pu? ancora scendere col tempo!!!
Comment
X
Comment