Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macbook chi ce l'ha? commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    macbook chi ce l'ha? commenti

    ciao amici ho intenzione di prendermi un mac, chi di voi ne ha uno? cosa ne pensate? vantaggi svantaggi? ciao grazieeee

  • Font Size
    #2
    allora.

    Per cosa lo usi? se lo usi per lavorarci allora il mac book non ti serve a una cippa, con gli stessi soldi ti prendi un portatile di fascia medio alta.
    Se ti serve per lavoro, grafica, fotografia e musica, allora ti serve un mac book pro, costo dai 2.000 ai 2.800€. In più, i programmi devi riprenderli tutti, alcune cose che avevi sul pc non andranno bene sul mac.

    Io lo uso per lavoro, ho il macbookpro 17" 4g ram ecc. non lo cambierei per un portatile pc per il semplice fatto che è molto più stabile e veloce nell'elaborazione grafica, ma se non facessi questo tipo di lavoro con gli stessi soldi mi sarei preso 2 portatili di tutto rispetto.

    vedi tu. passare da pc a mac non è così intuitivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dalla mia esperienza, prendi tutto quello scritto da AcidSide (eccetto il discorso grafica ) e ribaltalo eheheh

      COnsiglio vivamente.
      Ormai un MB costa come se non meno di un pc di fascia media, in compenso l'affidabilità e la stabilità del sistema operativo è una spanna sopra

      Lo uso per tutto... dalla scrivania in camera al posto di lavoro

      Ciao!
      Last edited by insane_2k; 04-05-08, 23:11.

      Comment

      X
      Working...
      X