mi fà brutto ammazzare i poliziotti per questo boicotto GTA e domani mi vado a prendere RainbowSix: Vegas 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani esce GTA4...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postl'ho preso ieri sera e sinceramente per ora mi sembra un p? lento come gioco..ma l'obbiettivo qual????
si ? lento, diciamo che ti stufa presto anche perch? oltre ad avere la citt? fatta bene e poter fregare un sacco di veicoli ? un gioco che ? ripetitivo e neppure un gran ch?, tanto fumo e poco arrosto come san andreas, almeno niko bellic ? abbastanza simpatico a differenza del tipo di SA e poi ogni tanto faccio il pieno di munizioni e vado nei luoghi dove circolano hiphoppari e faccio una strage....aaahhh ? una liberazione yo
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi ? lento, diciamo che ti stufa presto anche perch? oltre ad avere la citt? fatta bene e poter fregare un sacco di veicoli ? un gioco che ? ripetitivo e neppure un gran ch?, tanto fumo e poco arrosto come san andreas, almeno niko bellic ? abbastanza simpatico a differenza del tipo di SA e poi ogni tanto faccio il pieno di munizioni e vado nei luoghi dove circolano hiphoppari e faccio una strage....aaahhh ? una liberazione yo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postio tante munizioni non riesco a comprare
in che senso?
io con 540 per l'AK47, 1050 per la mitraglietta, 700 per la pistola e 24 bombe a mano ne faccio fuori parecchi, molti li investo un p? con l'auto prima ? che poi arriva la polizia e pure la swat che rompe i maroni.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postin che senso?
io con 540 per l'AK47, 1050 per la mitraglietta, 700 per la pistola e 24 bombe a mano ne faccio fuori parecchi, molti li investo un p? con l'auto prima ? che poi arriva la polizia e pure la swat che rompe i maroni.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postsi si, solo che non mi fermavo mai nel punto giusto...
ma nella seconda isola dov'? l'armeria?????
per le munizioni ti fermi vicino alle armi in tuo possesso, nella seconda isola ci son 2 armerie non ricordo dove ma son segnate nella mappa.
consiglio le molotov
Comment
X
Comment